BMW M2 Coupè

ORIGINE M.

Il design e il concept della Nuova BMW M2 Coupé derivano dalla storica tradizione BMW M.

La vettura combina le prestazioni elevate e la classica trazione posteriore con la precisione e l’agilità di una moderna automobile BMW M. Il paraurti anteriore e quello posteriore ottimizzano il flusso dell’aria e l’aerodinamica. L’assetto sportivo M e un potente motore a 6 cilindri in linea M TwinPower Turbo assicurano una performance che lascia senza fiato.

Il design di BMW M2 Coupé è sinonimo di dinamismo e potenza allo stato puro. La linea sportiva da coupé, la forma muscolosa e il cockpit con gli autentici dettagli di un’auto da corsa sottolineano la presenza atletica di questa vettura.

DINAMICA DI GUIDA ED EFFICIENZA

Il cambio manuale a 6 marce o il cambio a doppia frizione M DKG con Drivelogic, il differenziale attivo M,  l’accelerazione immediata e la coppia fino a 500 Nm sono le caratteristiche di una sportiva degna della classica tradizione BMW M.

Prova Box - Mobility.it

PROVA BOX. Un servizio esclusivo Mobility.it

Hai trovato sul nostro sito la vettura che desideri ma hai dei dubbi sull'effettiva capienza del tuo garage o sull'accessibilità al tuo spazio auto? Se invii la tua richiesta di preventivo puoi chiedere senza impegno la PROVA BOX ai nostri consulenti vendite: organizzeremo un test "al centimetro" per garantirti la totale tranquillità!

Richiedi un appuntamento in sede Note e condizioni

BMW M2 Coupè nuove pronta consegna

Vedi tutto lo stock

Video

Apri il video