01 PRESTAZIONI UNICHE
Il potente propulsore biturbo da 4,4 litri della BMW M8 Competition Cabrio sviluppa una sorprendente potenza di 460 kW (625 CV) e una coppia di 750 Nm. Un collettore su due bancate ottimizza la risposta del propulsore M, impiegato in versione simile nelle corse. Due turbocompressori di scarico Twin-Scroll ottimizzano lo sfruttamento della potenza e assicurano performance straordinarie, su strada e in pista.
02 SCONFINATO PIACERE DI GUIDARE A TETTO APERTO
L’esperienza di guida con la BMW M8 Cabrio con M xDrive e la BMW M8 Competition Cabrio con M xDrive è quasi incredibile. Tutto questo è assicurato dall’interazione perfettamente armonizzata di componenti di propulsione e assetto altamente evoluti che, con il loro DNA sportivo, rappresentano la quintessenza dell'arte ingegneristica di BMW M. Per un illimitato piacere di guidare a tetto aperto in ogni singolo secondo.
03 VISTE SPORTIVE – APERTE VERSO L’ALTO
Ampie superfici perfettamente realizzate dalle linee estremamente precise sottolineano l’elegante sportività della BMW M8 Cabrio e della BMW M8 Competition Cabrio e creano al contempo un nuovo linguaggio formale per le cabrio di lusso. Il frontale dinamico, la silhouette cabrio allungata e l’atletico posteriore sono espressione di performance dinamiche ed eleganza inconfondibile.