Promozioni vendita

Certificato di Provenienza LOTUS

Certificato di Provenienza LOTUS

Entra nel mito, certifica la provenienza della tua Lotus.


SCOPRI IL NUOVO CERTIFICATO DI PROVENIENZA DISPONIBILE PER TUTTI I PROPRIETARI DI UNA VETTURA LOTUS DI QUALSIASI EPOCA.


Il nuovo Certificato di Provenienza - "Certificate of Provenance" - è stato ideato per offrire ai proprietari di auto Lotus di qualsiasi epoca un comunento ufficiale che attesti tutti i dettagli e la provenienza della propria vettura.

Lo si potrà prenotare per se stessi, oppure offrirlo in regalo ad amici o familiari. 

 

Ma cos'è esattamente il Certificato di provenienza?
 

Il nuovo Lotus "Certificate of Provenance" viene consegnato all'interno dell'esclusiva confezione Lotus "For The Drivers".
 

     La scatola contiene:
  • Il "Certificate of Provenance" - stampato su carta satinata, fornisce un riepilogo di tutti i dettagli dell'auto, inclusi il numero di telaio, il colore della vernice e le varie specifiche. Il Certificato riporta anche la data in cui l'auto ha lasciato lo stabilimento produttivo di Hethel ed è stata trasferita al reparto vendite Lotus.
  • La "Build Specification Letter" - redatta utilizzando documenti provenienti dall'archivio Lotus, fornisce tutte le informazioni sull'auto, inclusi il motore, la trasmissione, le caratteristiche standard e gli optional.
 
  • Una lettera firmata da Phil Popham, CEO di Lotus Cars, che vi ringrazia per l'acquisto e vi aggiorna sulle trasformazioni che attendono Lotus nel prossimo futuro.


​I tre documenti vengono raccolti in una semplice busta nera, posta all'interno della confezione, dove è presente anche una selezione di oggetti da collezione Lotus, inclusa una targa in alluminio con inciso il nome del proprietario e le informazioni del Certificato di Provenienza.
La scatola accoglie anche un portachiavi Lotus in pelleun segnalibro in fibra di carbonio con i nove allori più importanti del marchio nel motorsport, un cofanetto contenente quattro spille ufficiali e una penna firmata Lotus.
 

 

Il primo veicolo a beneficiare del Certificato di Provenienza è stata la splendida e celebrata Turbo Esprit, modello del 1981, che è stata l'ultima "auto aziendale" del fondatore della Lotus Colin Chapman.


Guidata anche dal primo ministro britannico Margaret Thatcher durante una visita a Norfolk, è stata recentemente riacquistata dalla Lotus e, dopo un attento restauro, entrerà a far parte della collezione dell'azienda.
 


Il Certificato di Provenienza non è destinato a rimanere un'esclusiva della splendida Turbo Esprit, questo ambito riconoscimento è già disponibile in tutto il mondo e potrai richiederlo anche nella nostra Concessionaria LOTUS Mi AUTO in Corso Sempione, Milano.

Compila il form con la tua richiesta, ti ricontatteremo noi quanto prima.


Contattaci per info e preventivi