Potenza da ogni angolazione
Il frontale di Nuovo Sorento Hybrid sfoggia una presenza muscolosa con una griglia dalle forme scolpite e accentuate da una cornice con finiture cromate e nero lucido, un paraurti sportivo in tinta con presa d'aria a forma di ala e un elegante skid plate color argento. E poi troviamo i nuovi fari a LED, dinamici e hi-tech, le luci diurne e i fendinebbia a LED che lasciano una firma luminosa inconfondibile.

Un profilo equilibrato e potente
Il profilo muscoloso ed elegante al tempo stesso, dal cofano ai fanali posteriori, è una vera espressione di modernità. Con un passo allungato e un profilo dei montanti a D più slanciato, la nuova silhouette presenta uno stile atletico e grintoso, caratterizzato dai passaruota in nero opaco, le minigonne con inserti in satinati e le maniglie in tinta rifinite con un tocco satinato. E in più i cerchi in lega da 19” per una presenza su strada ancora più imponente.

Un look moderno e imponente
Il posteriore di Nuovo Sorento Hybrid non è da meno: sfoggia elementi di design audaci che comunicano un senso di imponenza e restano impressi al primo sguardo. I gruppi ottici verticali a LED, lo skid plate posteriore decorato dallo stile accattivante e sportivo, l’elegante spoiler sul tetto con finitura lucida e tergicristallo posteriore integrato sono solo alcuni degli elementi che creano un grande impatto visivo.
