Gli interni della nuova Kia Niro Plug-in Hybrid sono pensati per distinguersi. La plancia è dominata superiormente dal Navigatore con schermo touchscreen da 8", mentre la parte sottostante costituisce la "control zone" dove risiedono i comandi analogici della radio e del clima automatico. Il cruscotto è impreziosito dal Supervision Cluster da 4,2" che racchiude, oltre alle consuete informazioni di marcia, anche indicazioni sul funzionamento del sistema PHEV. La sedileria in pelle ed il volante rivestito donano quel tocco di eleganza che completa il quadro degli interni.
Efficienza ibrida plug-in
Con Nuova Kia Niro Plug-in Hybrid potrai andare al lavoro e tornare affidandoti totalmente alla propulsione elettrica. Può vantare un’autonomia elettrica fino a 58 chilometri! Per i viaggi più lunghi fuori città, il motore a benzina è pronto ad affrontare qualsiasi distanza, in ogni momento.
Abitacolo hi-tech e hi-comfort
Tutte le informazioni importanti sono facilmente accessibili dal posto di guida grazie al Supervision Cluster da 4,2” di Kia Niro Plug-in Hybrid. Sullo schermo troverai le informazioni sulla modalità corrente e sul flusso di energia. Lo schermo di navigazione offre informazioni sul livello della batteria, sullo stile di guida e sull'efficienza. Oppure può cercare una stazione di ricarica nei paraggi.