Nuova KIA eNiro

Il primo Crossover Elettrico.

 

Kia e-Niro si propone come uno dei veicoli elettrici più performanti, capace di combinare in modo unico piacere di guida, un design accattivante, la praticità e la versatilità tipiche di un crossover. Il tutto a emissioni zero

 

Tecnologia

Per sfruttare al meglio l’energia, Kia e-Niro offre una gamma di tecnologie sviluppate per migliorare l'efficienza della batteria, la rigenerazione e l’autonomia. Tra queste, la frenata rigenerativa, il Coasting Guide Control (CGC) e il Predictive Energy Control (PEC). Si tratta di tecnologie mirate all’ottimizzazione delle performance elettriche. In particolare, i sistemi CGC e PEC sono collegati al sistema di navigazione e per questo sono in grado di registrare ogni minima variazione del percorso e cambiamento topografico, suggerendo il miglior stile di guida per ottimizzare l’autonomia e contare così su un’ulteriore riserva energetica.

Autonomia

Il primo crossover Kia full electric offre un’autonomia elettrica omologata e certificata dalla comunità Europea a 455 km per la versione alimentata dalla batteria ai polimeri di litio ad alta capacità da 64 kWh. L’autonomia nel ciclo di prova "urbano" WLTP sale a 615 km, più di quanto offerto da molte auto a benzina. Grazie al caricabatterie rapido da 100 kW, bastano 54 minuti per ricaricare all’80% la batteria da 64 kWh.    

Potenza

La nuova e-Niro si aggiunge alle versioni Hybrid e Plug-in Hybrid. Come le precedenti, anche per e-Niro si conferma la trazione anteriore e, come tutte le Kia, disporrà dell'esclusiva garanzia Kia 7anni/150.00km estesa anche al pacco batteria e al motore elettrico. Le versioni equipaggiate con il pacco batteria da 64 kWh (high range) adottano un motore da 150 kW (204 CV), con una coppia di 395 Nm e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 7,8 secondi. La versione di e-Niro equipaggiata con il pacco batterie standard da 39,2 kWh (mid range) adotta invece un motore da 100 kW (136 CV). In questo caso le performance possono contare su una coppia di 395 Nm e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 9,8 secondi.



Vorresti guidarla?
da Mi Auto ti aspetta la Settimana eNiro:
Clicca qui  >  http://bit.ly/eNiro-Week 
prenota il tuo Test Drive in anteprima esclusiva e provala dal 21 al 26 Ottobre.
 

Prova Box - Mobility.it

PROVA BOX. Un servizio esclusivo Mobility.it

Hai trovato sul nostro sito la vettura che desideri ma hai dei dubbi sull'effettiva capienza del tuo garage o sull'accessibilità al tuo spazio auto? Se invii la tua richiesta di preventivo puoi chiedere senza impegno la PROVA BOX ai nostri consulenti vendite: organizzeremo un test "al centimetro" per garantirti la totale tranquillità!

Richiedi un appuntamento in sede Note e condizioni

Nuova KIA eNiro nuove pronta consegna

Vedi tutto lo stock