Scopri i vantaggi del programma Mini Next

USATO RECENTE MINI
USATO RECENTE MINI

ACQUISTA LA TUA PROSSIMA MINI.

GARANZIA MINI NEXT PER 48 MESI.

Il programma MINI NEXT prevede che ogni vettura Usato Recente MINI sia coperta da una garanzia convenzionale di 48 mesi.

Tale garanzia non sostituisce né limita i 2 anni di garanzia legale e offre una copertura da guasti e costi di riparazione, inclusa la protezione delle batterie delle MINI Full Electric*.

L’iniziativa di estensione della garanzia da 24 a 48 mesi è valida per ordini Usato Recente MINI effettuati dal 12 al 30 giugno presso i Partner.

*La Garanzia copre la funzionalità di tutti i componenti meccanici, elettrici, elettronici, pneumatici e idraulici che appartengono alla dotazione originale del costruttore. Per il dettaglio delle parti non coperte dalla garanzia, potete fare riferimento al vostro Partner MINI di riferimento.

1200X1200 JPEG

CONTROLLATA METICOLOSAMENTE DA TECNICI QUALIFICATI.

Ogni vettura usata del Programma MINI NEXT Usato senza tempo è stata sottoposta ad un attento processo di controllo a 360° da Tecnici qualificati.Dal motore alla trasmissione, dall'assetto all'impianto elettrico, dalla carrozzeria agli interni e a tutte le componenti specifiche vengono attuati meticolosi e rigorosi controlli meccanici ed estetici al fine di fornire una qualità in linea con gli standard premium di MINI e cercare di garantirti sempre più sicurezza e un piacere di guidare ancora maggiore.

VERIFICA DEL CHILOMETRAGGIO E DELLO STORICO DELLA PROPRIETÀ.

Tecnici qualificati effettuano un controllo del chilometraggio e della storia del veicolo, per certificare che la tua nuova vettura Usata è pronta a far parte del Programma.

ESENZIONE DA MANUTENZIONE.

Per offrire ai nostri clienti la massima tranquillità, ogni vettura MINI viene consegnata esente da manutenzione per almeno 6 mesi o 10.000 km*.

*A seconda dell’evento che si verifica prima. La data e il chilometraggio previsti per la successiva assistenza sono influenzati dal comportamento di guida e sono indicati dal computer di bordo CBS.

PROVA SU STRADA.

Una prova su strada completa viene effettuata al termine del processo di controllo a 360° da tecnici qualificati al fine di garantire che l'esperienza di guida sia conforme agli standard MINI.

IGIENIZZAZIONE VETTURA.

Tutte le vetture MINI NEXT Usato senza tempo godono di un procedimento di igienizzazione volto a detergere, rinfrescare e profumare l’abitacolo.

OGGETTO DELLA GARANZIA. La Garanzia copre la funzionalità di tutti i componenti meccanici, elettrici, elettronici, pneumatici e idraulici che appartengono alla dotazione originale del costruttore, ad esclusione dei componenti di seguito riportati: Impianto di scarico: tuttavia, tutti i componenti dello scarico, dal collettore di scarico al convertitore catalitico, sono coperti dalla Garanzia. Equipaggiamenti interni: parti cromate, listelli, braccioli, rivestimento del tettuccio, portaoggetti, pannelli laterali,alette parasole, porta bicchieri, tappezzeria. Il precedente elenco ha valore esemplificativo e pertanto non è esaustivo. Freni: pastiglie, dischi e tamburi dei freni; frizione: disco della frizione e cuscinetto reggispinta; ammortizzatori (salvo rottura e/o guasto totale). Vetri/cristalli: vetri degli specchietti, vetri e finestrini; il lunotto posteriore è coperto dalla Garanzia in caso di guasto dell'elemento riscaldante e dell'antenna. Parti accessorie come ad esempio: sistema di navigazione, sistemi infotainment che non siano stati forniti e/o omologati dal costruttore. Parti in gomma, come ad esempio: guarnizioni delle porte, bagagliaio e tetto; cuscinetti/sospensioni dell'assale, manicotti dell'assale e dello sterzo, silent block/cuscinetti, cuscinetti del motore (eccetto quelli idraulici), cuscinetti dello stabilizzatore, cuscinetti dei bracci oscillanti. Manutenzione: lavori di manutenzione e ispezione. Carrozzeria: lavori di allineamento, correzione e regolazione di parti della carrozzeria, come ad esempio: tetto scorrevole e a lamelle, capote, porte del veicolo, cofano del bagagliaio e paraurti; danni alla vernice e ruggine sulla carrozzeria, infiltrazioni d'acqua dalle guarnizioni delle porte, dal tetto scorrevole e dai finestrini o dalla capote. Sistema di alimentazione: impurità nel sistema di alimentazione, solo se imputabili a cause esterne e non a un difetto di un componente del veicolo. Guarnizioni a riposo, come le guarnizioni piatte e di carta, che non sono esposte ad alcun meccanismo di movimento (ma non, ad esempio, le perdite di sistemi o componenti che trasportano acqua come radiatori, tubi dell'acqua, guarnizioni della testata del cilindro, radiatori o il sistema di condizionamento dell'aria e la guarnizione della coppa dell'olio del motore). Ruote: pneumatici, cerchi, coprimozzi, bulloni delle ruote, regolazione della convergenza ed equilibratura degli pneumatici. Fari: vetro, alloggiamento dei fari, lampadine, bruciatori allo xeno. Altro: fruscii, cigolii e scricchiolii. Batterie, tuttavia la batteria ad alta tensione del veicolo è coperta in caso di difetto tecnico (ad eccezione dell'usura naturale e dell'invecchiamento in conformità alle disposizioni e alle specifiche del costruttore del veicolo). Minuteria, materiali di esercizio, materiali di consumo e componenti soggette ad usura come ad esempio: filtri, candele e candelette, viti, dadi, rondelle, guarnizioni, tubi flessibili, diagnostica, lubrificanti, detergenti per freni, antigelo, ecc., a meno che la sostituzione di tali componenti non si renda necessaria a seguito del ripristino o della riparazione di una componente coperta da Garanzia. Ricarica del climatizzatore a meno che la ricarica non sia effettuata in relazione a una riparazione in Garanzia. Usura: include tutte le parti che vengono regolarmente controllate o sostituite nell'ambito della manutenzione come ad esempio: filtri dell'aria, filtri dell'olio, candele, cinghie trapezoidali, cinghie a V, cinghie dentate. Aggiornamenti software, diagnosi, lettura/cancellazione e reset, salvo che tali interventi, con un massimo di 12 unità di tempo di lavoro (1 ora), non siano necessari a seguito del ripristino o della riparazione di una componente coperta da Garanzia. Capote: tutti i componenti delle capote convertibili o pieghevoli. Impianto telefonico e di vivavoce di post-montaggio, mentre sono coperti gli impianti di primo equipaggiamento fornito dal costruttore Dotazioni standard: a titolo esemplificativo cric del veicolo, estintore, triangolo di emergenza, cassetta di pronto soccorso, set di attrezzi. Sono inoltre esclusi dalla Garanzia gli eventi di seguito elencati: Danni conseguenti. Tutti i lavori di regolazione e reset, aggiornamenti di software senza la sostituzione di parti di ricambio che hanno causato il danno. Soccorso stradale e deposito del veicolo, ad esempio: spese di parcheggio, costi di noleggio auto, costi di trasporto, costi di traino, ecc.. Guasti di componenti non coperti dalla Garanzia causati da un danno a componenti coperti dalla Garanzia. Guasti di componenti coperti dalla Garanzia causati da un danno a componenti non coperti dalla Garanzia. Guasti derivanti dall’utilizzo del veicolo, anche occasionale, per trasporto commerciale di persone o merci (servizi di corriere, taxi) o per servizi di noleggio. Effetti diretti di bruciatura, incendio ed esplosione, indipendentemente dal fatto che la causa sia interna o esterna al veicolo; eventi atmosferici quali, a titolo esemplificativo: tempesta, grandine, gelo, fulmini, terremoti o inondazioni. Danni causati da eventi esterni, come ad esempio: azione diretta di animali (morso di martora). Eventi bellici di ogni tipo, guerra civile, disordini interni, scioperi, serrate, sequestri o utilizzo dell'energia nucleare. Incidenti, ovvero danni causati da un evento improvviso e violento che agisce dall’esterno. Atti di grave negligenza o dolosi, furto, rapina, sottrazione di beni, uso non autorizzato ed appropriazione indebita. Sinistri derivanti da carico sull’asse superiore rispetto al carico consentito oppure carichi del rimorchio maggiori rispetto a quelli stabiliti dal costruttore. Danni causati da utilizzo di materiali inadatti o difettosi che necessitino di ripristino o riparazione a meno che non sussista alcun nesso di causalità tra il danno e la difettosità della componente stessa. Sinistri causati da utilizzo improprio del veicolo, come ad esempio: partecipazione a competizioni e alle relative esercitazioni o prove ad esse associate. Danni derivanti da modifica della progettazione originaria del veicolo (ad esempio: chip tuning, modifica del telaio ecc.). Sinistri derivanti dal mancato rispetto dei lavori di manutenzione, ispezione o assistenza prescritti e raccomandati dal costruttore. Sinistri derivanti da un’esecuzione non corretta dei lavori di manutenzione, ispezione o assistenza da parte dell'officina che ha eseguito i lavori. Sinistri causati dal mancato rispetto delle indicazioni riportate dal costruttore nel manuale d'uso del veicolo.
Richiedi la tua offerta!

INFORMATIVA AI SENSI DEL REGOLAMENTO UE N. 2016/679 "GDPR"
I dati personali acquisiti saranno utilizzati esclusivamente per rispondere alla richiesta formulata. Gli Interessati possono esercitare i diritti di cui agli artt. 15 - 23 del GDPR scrivendo all'indirizzo info.privacy@mobility.it. Informativa completa.

Letta e compresa l’Informativa Privacy, acconsento al trattamento dei miei dati personali da parte di Mobility S.p.A. per finalità di marketing come indicato al punto II. h. dell’Informativa Privacy, con modalità elettroniche e/o cartacee, e, in particolare, a mezzo posta ordinaria o email, telefono (es. chiamate automatizzate, SMS, sistemi di messaggistica istantanea), e qualsiasi altro canale informatico (es. siti web, mobile app).