Chi siamo

Automobile, passione di famiglia

Molto più di una concessionaria: il gruppo creato da Renato Mariani rappresenta molte delle maggiori case automobilistiche mondiali. Una realtà dinamica e in continua crescita, capace di conservare l’impronta personale e umana che la caratterizza da sempre.


Questo dicono di noi, sulla rivista bancaria "La Banconota".

Una simpatica intervista di 4 pagine fatta al fondatore del Gruppo Mobility.it Renato Mariani (protagonista anche della copertina) che narra le origini, la storia e le ambizioni future per un'azienda in rapida espansione.

"Intervistare Renato Mariani, fondatore del Gruppo Mobility.it di concessionarie automobilistiche, significa per prima cosa immergersi in una scintillante chiacchierata fatta di ricordi, notizie, battute, paradossi.

Perché questo dinamico ottantatreenne dall’ottimismo contagioso, forte del fatto di dimostrare - per energia ed entusiasmo - almeno una ventina di anni di meno, è tuttora operativo nel suo ufficio del “quartier generale”, a Cesano Maderno; e da qui - insieme al figlio Saul, amministratore delegato del gruppo, e alla figlia Valeria, che si occupa della sede storica di Cesano e di Toyota - racconta una lunga storia fatta di passione, coraggio, lungimiranza e un pizzico di spirito ribelle."


Di seguito l'articolo de "La Banconota".

 Leggi l'intervista completa