La sportività incontra l'ergonomia.
La R 1250 RS unisce la sportività alla comodità del viaggio. La parte frontale completamente rielaborata, con il nuovo spoiler motore, sottolinea l'impressione complessiva di una sportiva dinamica. La struttura simmetrica del doppio faro conferisce alla R 1250 RS un look equilibrato e moderno. La geometria del manubrio consente una regolazione sportiva del sedile.

A tutta potenza davanti.
BMW ShiftCam: oggi è questo il nome della tecnologia innovativa che ti consente di accelerare, di essere ancora più veloce con qualsiasi numero di giri. Un risultato possibile grazie a una fasatura variabile. L'incremento della potenza a 100 kW (136 PS), unito all'aumento della cilindrata a 1254 ccm, ti offrono più potenza, per poter sfruttare una vigorosa spinta anche sulla corsia di sorpasso. L'aumento della coppia (max. 143 Nm) si percepisce nettamente con qualsiasi numero di giri: tipica potenza boxer e divertimento assolutamente garantiti quindi!

Display TFT con Connectivity.
Con Bluetooth connetti lo smartphone alla tua moto. Il display TFT da 6,5 pollici ti mostra tutto quello che riguarda la tua moto e ti offre in collegamento con un'app per lo smartphone ulteriori funzioni come la navigazione, la musica o la telefonia.
