La modalità giusta per ogni avventura
Strade asfaltate, bagnate o sterrate: le sette modalità di marcia della R 1250 GS assicurano sempre la migliore aderenza e una manovrabilità sicura. A moto ferma, dal menu è possibile preselezionare fino a quattro modalità di marcia personalizzate, che puoi quindi selezionare in modo semplice e veloce mentre guidi, utilizzando il tasto delle modalità di marcia. Il nuovo sistema di regolazione della coppia del motore in fase di rilascio (MSR) garantisce maggiore stabilità e una facile gestione della moto nelle modalità di marcia Pro, impedendo alla ruota posteriore di scivolare o bloccarsi. E nella nuova modalità ECO di serie, ottieni la massima autonomia da ogni pieno di carburante.

Vedere ed essere visti
L'illuminazione perfetta per ogni curva: la luce di curva adattiva si accende automaticamente in piega e illumina le curve in modo ottimale a seconda dell'inclinazione e del carico: un chiaro vantaggio in termini di sicurezza e comfort. Gli indicatori di direzione posteriori a LED multifunzionali assicurano un aspetto sorprendente e una visibilità ancora maggiore.

Performance, efficienza, controllo
Il motore boxer della R 1250 GS affascina sin dal primo momento. Percepisci il suo carattere ad ogni regime, perché sa offrirti prestazioni impressionanti e al contempo più rotondità di funzionamento ai bassi. La marcatura albero a camme BMW ShiftCam garantisce uno sviluppo poderoso della coppia e offre quindi un maggior controllo in ogni situazione. Vale a dire: più cilindrata e più potenza con maggiore efficienza per garantirti tutta la spinta che ti serve. La spinta impetuosa con meno cambi di marcia ti dà la massima padronanza. Così percepisci l'energia del boxer in modo ancora più diretto.
