La R 1250 GS Adventure è sempre una buona base
Fuori "Edition 40 Years GS", dentro R 1250 GS Adventure in tutto e per tutto: La sua ergonomia tipica GS e le moderne caratteristiche tecniche non pongono limiti al tuo viaggio attorno alla terra. Grazie all'ergonomia equilibrata, sei sempre a tuo agio, indipendentemente dalla durata del tour. La moderna tecnologia d'illuminazione a LED con faro orientabile completamente a LED offre un'illuminazione superiore e porta la luce in ogni oscurità. Con lei affronti coraggiosamente polvere e fango, caldo e pioggia e conquisti senza sforzo terreni sconosciuti. Scopri tutto sulle versatili caratteristiche e varianti della R 1250 GS Adventure.

40 ANNI DI SPINTA PER L'AVVENTURA
Dall'Africa all'Asia centrale: in 40 anni la GS è stata ovunque nel mondo. Una moto che domina ogni terreno e ogni strada, avanza con impeto e sfida coraggiosamente gli elementi. La GS fa da apripista nelle Enduro da viaggio.
Nessuna via è troppo impraticabile, nessuna meta è troppo lontana: la GS rappresenta un mondo pieno di sfide per la prossima avventura ed è fatta per veri esploratori. È stata la moto da viaggio perfetta sin dall'inizio. Con la serie "Adventure", BMW tramanda l'innovazione, equipaggiando la GS ancora meglio per i lunghi viaggi in tutto il mondo. È robusta, versatile e consente un handling superiore. Da 40 anni è la partner giusta per le vere sfide.

La GS diventa ancora più forte
La BMW Motorrad ha continuato a lavorare sul mito della GS anche negli anni seguenti. La popolare R 1250 GS si presenta con un motore boxer bicilindrico ulteriormente sviluppato: grazie alla fasatura variabile BMW ShiftCam, eroga più potenza in tutti i regimi del motore e rende la GS ancora più dominante. Inoltre, i modelli del segmento medio F 750 GS e F 850 GS vengono costantemente sviluppati e offrono un maggior piacere di guida con una cilindrata più potente e l'assetto modificato.
