Le tue pulsazioni a riposo: 92 Nm
La linea ideale davanti agli occhi e la visuale da lontano ti permettono di affrontare ogni curva in maniera sicura e rilassata. Una dopo l’altra, ancora e ancora. Come sempre, #neverstopchallenging. È bello quando questo desiderio insaziabile di affrontare ogni rettilineo, questa voglia di guidare per fare ancora un tratto di strada incontra il partner giusto: il motore bicilindrico in linea della F 900 XR dalla coppia elevata mette a disposizione oltre 87 Nm tra 4.500 e 8.500 giri/min. Il Dynamic ESA, disponibile come optional, assicura un comfort delle sospensioni ottimale e una maneggevolezza molto stabile. Con queste premesse, ti lascerai tutti gli altri alle spalle.

XR fin dall'inizio: la variante A2 della F 900 XR
Hai appena iniziato? Non c'è motivo di rinunciare a lunghe distanze e a una maneggevolezza intuitiva: la versione da 48 CV, aumentabili a 95 CV in un secondo momento, è perfetta per chi vuole iniziare a guidare la F 900 XR – anche se neopatentato.

Lungimirante, letteralmente
La F 900 XR definisce nuovi standard anche per quanto riguarda l'illuminazione. È dotata di un'illuminazione di curva adattiva, disponibile per la prima volta per il segmento medio. Collocata nell'esclusivo proiettore principale a LED di nuova concezione, illumina in modo ottimale la zona di curva con un'inclinazione di 7°: un chiaro vantaggio quando si guida di notte o in condizioni di scarsa illuminazione.
