Diventa un tutt'uno con la tua moto
Per una seduta perfetta sulla F 750 GS, puoi scegliere la giusta altezza tra una varietà di selle: dalla variante ribassata da 770 mm fino alla sella Rallye da 845 mm. La nuova sella "extra bassa" - grazie all'assenza dei bordi che risultano fastidiosi durante la guida in piedi e alla larghezza ottimale che consente di rimanere seduti comodamente per periodi più lunghi - ti permette una simbiosi ancora più profonda con la tua moto.

SPINTA PODEROSA
La F 750 GS soddisfa la tua sete di avventura: il bicilindrico in linea da 57 kW (77 CV) trasmette una spinta potente alla ruota posteriore, e lo fa con un consumo contenuto (4,1 l per 100 km secondo WMTC).
Sei un pilota con una patente A2? Allora puoi provare la variante a potenza ridotta con 35 kW (48 CV) per assaporare comunque il vero feeling GS.

Adattala alle tue preferenze
Dopo la verniciatura è ora la personalizzazione: dona alla tua F 750 GS il tocco finale con i numerosi optional disponibili. Per aiutarti a decidere, abbiamo confezionato tre proposte che puoi scegliere per affrontare diverse avventure. Lasciati ispirare e fai della F 750 GS la tua moto.
