Promozioni vendita

Nuova SUBARU Impreza e-Boxer

Nuova SUBARU Impreza e-Boxer

Benvenuto a bordo: qui la vita diventa emozione.

Promozione valida fino al 30/09/2020

Nuova Subaru Impreza ibrida e-Boxer, è arrivata!

 


SUBARU IMPREZA
SCOPRI IL NUOVO IBRIDO CON TUTTI I VANTAGGI SUBARU

 

​Agile, versatile e di classe. Proprio come te.

Divertente da guidare proprio come piace a te la nuovissima Impreza e-BOXER mescola in modo eccezionale performance, piacere di guida e sicurezza per un'esperienza che coinvolge tutti i sensi. Ogni angolo, ogni superficie e ogni dettaglio sono studiati nei minimi dettagli. Sono espressione del design Subaru e rappresentano ciò che Impreza e-BOXER ha sempre voluto esprimere. 

 

Impreza raggiunge alti livelli di eleganza e raffinatezza, anche grazie a un abitacolo silenzioso, composto sia da superfici lisce che da superfici lavorate, con una grande attenzione ai dettagli. Presenta un design elegante e sportivo al tempo stesso e offre una sensazione di grande spaziosità. Tutti i passeggeri potranno comodamente sedere su ampi sedili anteriori e posteriori, che rendono Impreza comoda soprattutto durante i lunghi viaggi.

 

 

Rear Seat Reminder

Questa funzione ti ricorda, attraverso una spia luminosa sul display frontale e un cicalino, di controllare che tu non abbia lasciato nulla sul sedile posteriore prima di uscire dall'auto.

 

Tetto apribile in cristallo con funzioni di scorrimento e inclinazione

L'ampio tetto apribile e scorrevole, con parasole manuale, offre ventilazione e luce a tutti i passeggeri.

 

Spazio per i bagagli

Lo spazio a disposizione per depositare i bagagli è ampio e comodo. Con un'apertura grande e un compartimento largo e profondo, Impreza permette grande versatilità per la tua vita attiva e dinamica.

 

Apple CarPlay e Android Auto

Usa le applicazioni più in voga con Apple CarPlay e Android Auto.
Grazie alla funzione di riconoscimento vocale, Hands-free, puoi rimanere concentrato sulla strada.

 

Nuova Subaru Impreza e-Boxer poggia sulla nuova piattaforma SGP (Subaru Global Platform) e le sue dimensioni sono le seguenti:

  • Lunghezza 4,47 metri
  • Altezza 1,51 metri
  • Larghezza 1,77 metri
  • Passo 2,67 metri


Il motore e-Boxer 2.0 è stato modificato per accoglie la parte elettrica, rappresentata dal motore Lineartronic da 16,7 CV, per un’accelerazione che tocca i 10 secondi per passare da 0 a 100 km/h. 


Rimane invariata la trazione integrale Subaru Symmetrical AWD brevettata dalla Casa delle Pleiadi, ottimizzata per la distribuzione dei pesi e già avvantaggiata dalla disposizione del motore “piatto” che va così a contrapporre il suo peso con quello del pacco batteria da 13,5 kW sul posteriore (le quali vengono garantite 8 anni/160.000 km e non rubano spazio al bagagliaio). 


Nel suo complesso, il powertrain di Impreza e-Boxer conta su una potenza di 150 CV a 5.600/6.000 giri/min e una coppia di 194 Nm a 4.000 giri/min. La velocità massima è di 197 km/h.  I consumi dichiarati nel ciclo WLTP sono invece di 7,7 l/100 km.


Chiudendo con gli esterni, Subaru Impreza e-Boxer presenta le seguenti colorazioni metallizzate: Crystal White Pearl, Ice Silver Metallic, Magnetite Grey Metallic, Quartz Blue Pearl, Crystal Black Silica, Pure Red. Per gli interni, invece, disponibili le varianti in pelle rispetto al tessuto di serie. 



Compila il form e richiedi subito il tuo preventivo Mi AUTO!


Contattaci per info e preventivi