Eventi Mobility BMW

Nuova BMW X3.

Nuova BMW X3.
19/09/2017

Svelata in anteprima da Lario Bergauto alla Cantalupa Da Vittorio.


La Nuova BMW X3, è stata svelata in anteprima martedì 19 settembre, da Lario Bergauto nella splendida location “La Cantalupa Da Vittorio”.
L’atmosfera suggestiva e l’eleganza della location, hanno conferito all’evento un tocco di originalità in più.
Durante il pomeriggio, la vettura situata all’interno di una scatola chiusa (closed room) appositamente allestita da Lario Bergauto, è rimasta a disposizione dei clienti interessati che sono potuti entrare per osservare da vicino l’automobile e i suoi optional. Sinonimo di potenzialità illimitate ed espressione di libertà unita a un design mozzafiato, la nuova BMW X3 colpisce subito per il look atletico che preannuncia un’esperienza di guida piena di emozioni.
Anche il comfort è un tratto distintivo di questa formidabile vettura, grazie alla guida parzialmente automatizzata e alla trazione integrale intelligente.
Le superfici eleganti ed i dettagli studiati ad hoc sono l’anima della nuova BMW X3. Infine, le proporzioni armoniche ed i profili potenti definiscono il suo design inconfondibile.
In serata, si è svolta la seconda parte dell’evento a cui ha potuto prendere parte il pubblico più ampio. Oltre alla presentazione della squadra di pallanuoto “Pallanuoto Bergamo”, ospite dell’evento, c’è stata una lotteria il cui primo premio consisteva in un corso di guida sicura a Monza, offerto da Lario Bergauto. L’evento si è concluso con un buffet all’aperto, a bordo piscina, illuminato e riscaldato dal fuoco dei bracieri ardenti, dove gli invitati, hanno potuto gustare i deliziosi piatti preparati dallo Chef Chicco Cerea, patron del ristorante Da Vittorio.

Richiedi informazioni

Vieni a trovarci

Sedi e recapiti