Eventi Mobility BMW

Nuova BMW I3S. TRA ECOLOGIA E SPORTIVITÀ.

Nuova BMW I3S. TRA ECOLOGIA E SPORTIVITÀ.
19/10/2017

Lario Bergauto e SportPiù rafforzano il loro sostegno alla mobilità ecologica.


Venerdì 20 ottobre al Capogiro JoyClub, in occasione dell’inaugurazione della stagione invernale, Lario Bergauto ha presentato in anteprima la Nuova BMW i3s. La tutela del benessere dell’uomo e dell’ambiente, è alla base della partnership tra Lario Bergauto e SportPiù Club Resort di Curno, che nel 2016 ha inaugurato una colonnina di ricarica per le auto elettriche: un piccolo gesto a sostegno dell’ambiente in cui viviamo.
Auto fulminea che trasmette emozioni, vero concentrato di sportività, BMW i3s è la risposta alla voglia di ecologia dinamica.
Attinge dalla versione tradizionale l’estetica e una serie di soluzioni all’avanguardia, ma permette agli
amanti della guida sportiva di godere ad alto livello di caratteristiche dinamiche che solo un motore elettrico può dare. Il fascione e il paraurti anteriore con rivestimento lucido sono più ampi. I passaruote neri e gli esclusivi cerchi in lega leggera da 20” dal nuovo design rendono più sportivo il look. Il posteriore, con un profilo più marcato e una carreggiata più ampia, è ancora più caratteristico. Guidare la BMW i3s diventa più adrenalinico ed emozionante.
La BMW i3s unisce una dinamica di guida mozzafiato alle tecnologie più moderne. L’Automatic Stability Control funziona più velocemente di prima, offrendo più trazione e stabilità in accelerazione e in frenata. Il Dynamic Traction Control ottimizzato è disponibile nelle curve fino a una velocità di oltre 100 km/h. Un dinamismo ancora maggiore è offerto dalla modalità di guida “sport”.
Appena si preme l’acceleratore, la BMW i3s reagisce più rapidamente in funzione del livello di carica della batteria. Lo sterzo sportivo, con curva caratteristica del momento sterzante adattata e l’assetto sportivo ribassato aumentano ulteriormente l’agilità.

Richiedi informazioni

Vieni a trovarci

Sedi e recapiti