Eventi Mobility BMW

MOET GRAND DAY.

MOET GRAND DAY.
09/06/2018

BMW Lario Bergauto al Joy Summer Lounge per l'evento Moet & Chandon.


Motori e bollicine! Lo scorso 9 giugno presso il nuovissimo Joy Summer Lounge drink & restaurant di Curno una serata unica ha preso forma per tutti gli ospiti della concessionaria Lario Bergauto Bergamo, Moet & Chandon e Sport Più Club & Resort Curno, sede dell’evento. Proprio qui, nel giardino esterno dello stupendo club, l’estate bergamasca 2018 troverà la migliore location grazie a musica lounge, cocktails e ovviamente un dehor cool e ricercato nei toni del white.
Un colore che ha contraddistinto anche la serata Moet&Chandon che per l’occasione ha presentato il suo miglior champagne con una particolarissima bottiglia “vestita” di bianco.
Lo stesso per la grintosissima BMW i8 - esposta per l’occasione da Lario Bergauto Bergamo - BMW di ultima generazione, concentrato di tecnologia e libertà, per un piacere di guida ecosostenibile ma senza limitazioni di prestazioni. Questo grazie all’innovativo motore ibrido plug-in in grado di erogare 374 CV e 570 Nm, accelerando da 0 a 100 Km/h in soli 4,4 secondi.
Un vero e proprio concentrato di adrenalina, la stessa che tutti gli ospiti della serata hanno potuto percepire tra una bollicina e una prova sulla stupenda coupé BMW, celebrando al meglio l’inizio di questa nuova estate.

Richiedi informazioni

Vieni a trovarci

Sedi e recapiti