News Gruppo Mobility BMW

APERTI COME SEMPRE.

APERTI COME SEMPRE.
05/11/2020

Nuovo DPCM Novembre 2020


Il Gruppo Mobility comunica che le attività di VENDITA e ASSISTENZA proseguiranno regolarmente in tutte le proprie filiali.

In conformità al DPCM del 04 Novembre, continueremo ad essere pienamente operativi in tutte le aree di nostro mandato, anche nelle zone definite rosse dall’ordinanza del Ministro della Salute, come attività di commercio al dettaglio di autoveicoli e relative parti ed accessori.

Continueremo a garantire il pieno Servizio da Lunedì a Sabato ai consueti orari. 


Nel rispetto delle disposizioni relative alla autocertificazione dei movimenti, consigliamo di prendere un appuntamento al fine di ridurre l'attesa al minimo ed evitare assembramenti all'interno dei locali.

Gli spostamenti verso le nostre sedi saranno consentiti; invitiamo i clienti ad entrare in possesso del modulo di autocertificazione e conservare la nostra Mail o SMS di conferma appuntamento.


SCARICA IL MODULO DI AUTOCERTIFICAZIONE QUI > 
 
Tutte le nostre Concessionarie sono pronte ad accogliervi in totale sicurezza, nel pieno rispetto delle normative anticontagio previste dalle normative vigente. 


Inoltre ricordiamo che sarà sempre possibile usufruire del nostro servizo di Videoconsulenza WhatsApp e prenotare il PickUp & Delivery al vostro domicilio per la manutenzione della vostra vettura.

Il nostro Centro Servizi è a completa disposizone al numero: 02 94755553 


 

Richiedi informazioni

Riscrivi i numeri di seguito:
 Security code
---

Vieni a trovarci

Sedi e recapiti