MINI Countryman Plug-in Hybrid

Guidare non è mai stato così elettrizzante

Sfreccia al lavoro e scappa dalla città nei weekend utilizzando solo l'alimentazione elettrica grazie al nuovo motore ibrido plug-in.

Con un'autonomia fino a 40 km in modalità elettrica e fino a 500 km in totale, non ci sono confini per la MINI Cooper S E Countryman ALL4. Essa accelera da 0 a 100 km/h in un tempo stimato di appena 6,9 secondi. Guidare in modo sostenibile è un vero spasso.

In modalità elettrica, puoi guidare la MINI Cooper S E Countryman ALL4 per circa 40 km. Senza alcuna emissione locale di CO2. Il consumo e le emissioni si mantengono considerevolmente bassi (2,1l/100 km e 49g CO2/km) anche quando entra in gioco il motore a benzina. Il passaggio tra l'alimentazione eDrive e quella a benzina avviene in modo morbido e completamente automatizzato.

Prova Box - Mobility.it

PROVA BOX. Un servizio esclusivo Mobility.it

Hai trovato sul nostro sito la vettura che desideri ma hai dei dubbi sull'effettiva capienza del tuo garage o sull'accessibilità al tuo spazio auto? Se invii la tua richiesta di preventivo puoi chiedere senza impegno la PROVA BOX ai nostri consulenti vendite: organizzeremo un test "al centimetro" per garantirti la totale tranquillità!

Richiedi un appuntamento in sede Note e condizioni

MINI Countryman Plug-in Hybrid nuove pronta consegna

Vedi tutto lo stock