Elise 250 Cup

LA MIGLIORE DI SEMPRE

La filosofia Lotus è quella di costruire automobili leggere grazie all’utilizzo di materiali tecnologicamente avanzati e soluzioni ingegneristiche intelligenti. La Lotus Elise Cup 250 rappresenta la sintesi del DNA Lotus: un motore piccolo ma potente, un telaio leggero ma sicuro e performante dentro un vestito dal design bello e senza tempo. Guidabilità, accelerazione, tenuta di strada e precisione nello sterzo unite ad una frenata potente e sicura fanno della Elise Cup 250 la migliore Elise mai prodotta, prova a metterti al volante, i tuoi sensi potranno raccontarti molto di più e sarà amore a prima vista.

PRESTAZIONI ECCEZIONALI
Lotus Elise 250 Cup è progettata per essere una vera automobile da competizione omologata per l'uso stradale. Da tutti i punti di vista. Il suo raffinato 4 cilindri bialbero a 16 valvole a distribuzione variabile ed iniezione diretta di benzina consuma poco più di 5.9 litri ogni 100 chilometri ed emette solo 173 g/km di CO2 (versione 1.800), ma le permette di raggiungere i 100 km/h con partenza da fermo in 4.3 secondi.

STABILITA' E MANEGGEVOLEZZA
La Elise è senza compromessi, essenziale e pura come si richiede ad una vera Lotus. Uno sterzo diretto e preciso e gli ammortizzatori sportivi Bilstein con molle Eibach forniscono al pilota un’eccezionale tenuta di strada mentre il sistema DPM Lotus Dynamic Performance Management è stato appositamente studiato per rendere l’esperienza di guida ancora più coinvolgente.
Prova Box - Mobility.it

PROVA BOX. Un servizio esclusivo Mobility.it

Hai trovato sul nostro sito la vettura che desideri ma hai dei dubbi sull'effettiva capienza del tuo garage o sull'accessibilità al tuo spazio auto? Se invii la tua richiesta di preventivo puoi chiedere senza impegno la PROVA BOX ai nostri consulenti vendite: organizzeremo un test "al centimetro" per garantirti la totale tranquillità!

Richiedi un appuntamento in sede Note e condizioni

Elise 250 Cup nuove pronta consegna

Vedi tutto lo stock