Promozioni vendita

NUOVA JAGUAR I‑PACE

NUOVA JAGUAR I‑PACE

Il primo SUV ad alte prestazioni completamente elettrico Jaguar.

Progettata da zero, Nuova Jaguar I-PACE è un'auto alimentata solo ad elettricità (BEV). Bella da guardare ed entusiasmante da guidare, Jaguar I-PACE è l'auto sportiva a cinque posti più intelligente del mondo.

Guarda il video e lasciati conquistare dal primo SUV ad alte prestazioni completamente elettrico Jaguar.


Nuova I-PACE è il futuro elettrizzante di Jaguar. L'apice di 80 anni di innovazione, design e progettazione costruiti grazie ai propri successi: arte in continua evoluzione e prestazioni sempre più avanzate. Si inaugura una nuova era per la motorizzazione elettrica.
In Jaguar non prevediamo il futuro. Con Nuova I-PACE lo creiamo.
Il suo accattivante design coniuga la raffinatezza degli interni con la praticità di un SUV. 
La sofisticata motorizzazione completamente elettrica garantisce prestazioni elevate con zero emissioni. La tecnologia all'avanguardia esalta al massimo le caratteristiche dell'auto e del conducente. Entusiasmante da guardare e da guidare, semplice da gestire e dotata di una connettività senza precedenti, Nuova I-PACE è l'auto sportiva a cinque posti più intelligente del mondo.

PRESTAZIONI ELETTRIZZANTI
I-PACE è dotata di accelerazione lineare istantanea senza ritardi né interruzioni di cambio. Con i suoi 400 CV di potenza massima permette di passare da 0 a 100 km/h in  soli 4,8 secondi. Per garantire l'agilità di un'auto sportiva, la batteria da 90 kWh è posizionata all'interno del pianale, tra gli assali, in modo da conferire un baricentro basso e una distribuzione del peso ottimale.

RAFFINATEZZA E SILENZIOSITÀ
Jaguar si è spinta oltre la naturale silenziosità del motore elettrico per rendere I-PACE un'oasi di silenzio. Grazie al suo sofisticato incapsulamento, il motore attutisce i suoni, mentre il design di I-PACE è stato progettato per ridurre al minimo il rumore del vento. La laminazione acustica sui finestrini anteriori riduce ulteriormente l'intrusione di rumori esterni.

UNO SPAZIO NUOVO
I-PACE utilizza motori elettrici montati sugli assali e un cambio a una velocità concentrico. Ciò aumenta lo spazio nell'abitacolo e rende I-PACE compatta all'esterno e spaziosa all'interno.

SEMPLICITÀ DI UTILIZZO
Pulito, comodo, senza inconvenienti: questo è il futuro delle auto. Le soste alle stazioni di rifornimento saranno un ricordo del passato. I-PACE è dotata di una batteria ricaricabile tramite presa tradizionale, quadro a parete o stazione di ricarica pubblica.

AUTONOMIA
Una ricarica completa garantisce un'autonomia di 480 km nel ciclo WLTP, più che sufficiente per coprire tragitti settimanali medi di 300 km.

DUE MOTORI
Anziché di un motore a combustione interna e di un sistema di trasmissione, I-PACE è dotata di due efficienti e compatti motori elettrici sincroni a magneti permanenti posizionati in corrispondenza degli assali anteriore e posteriore. Ogni motore eroga una potenza di 200 CV e una coppia di 348 Nm, per un totale di 400 CV e 696 Nm. Il sistema All Wheel Drive (AWD) garantisce la trazione su tutte e quattro le ruote per il massimo delle prestazioni.

CARICATORE DI BORDO
L'alimentazione dell'auto può essere fornita tramite corrente alternata o continua. Per ricaricare l'auto, il caricatore di bordo di I-PACE trasforma la corrente alternata in continua.

BATTERIA
La batteria di I-PACE da 90 kWh sostituisce il serbatoio del carburante. L'energia dell'auto viene accumulata grazie alle celle agli ioni di litio ad alta densità energetica della batteria.
Per offrirti la massima tranquillità, la batteria da 90 kWh di I-PACE è coperta da una garanzia garanzia completa di 8 anni oltre alla garanzia standard Jaguar completa di 8 anni.
Un punto di ricarica sostituisce la stazione di rifornimento. L'inverter di I-PACE utilizza la corrente continua accumulata nella batteria e la trasforma in corrente alternata per alimentare il motore.

SEMPRE CONNESSA
Grazie alla suite di tecnologie InControl il guidatore è costantemente connesso alla I-PACE e al mondo esterno. 
Lo Smartphone Pack semplifica l'utilizzo delle app selezionate sul touch screen. Remote, invece, consente di interagire con l’auto in tutta sicurezza tramite smartphone.

TECNOLOGIA INTEGRATA
Il cuore di I-PACE è costituito dalla console centrale dal design "rastremato", che include il sistema di infotainment più recente. Touch Pro Duo è il sistema di infotainment che rende estremamente semplice il controllo di tutte le funzionalità dell'auto e dei tuoi dispositivi connessi.
Include un touch screen da 10" integrato nel cruscotto e un touch screen basso da 5" con selettori dinamici multifunzione. Davanti al conducente si trova un display interattivo da 12,3 ad alta definizione. La connettività tramite Wi-Fi Hotspot 4G è di serie, così come il potente sistema di navigazione con suggerimenti di percorso che ottimizzano l'autonomia.

DESIGN ESTERNI
Il rivoluzionario design di I-PACE è fedele sia allo spirito Jaguar che di I-PACE Concept.
Dagli archi passaruota anteriori dalle linee pronunciate al diffusore posteriore, ogni elemento è pensato per una supercar e consente a I-PACE di fendere agevolmente l'aria con il massimo della stabilità e dell'autonomia.
La griglia che curva audacemente verso l'interno riduce il coefficiente di resistenza canalizzando l'aria verso l'esterno attraverso le prese del cofano, per poi passare sopra alla linea del tetto, incurvata per la massima efficienza.
Il tetto è disponibile in tinta con la carrozzeria, con verniciatura a contrasto nera o con vetro panoramico. Per garantire che il flusso d'aria passi in maniera fluida lungo gli esterni, le maniglie integrate nella portiera sono estraibili e dotate di funzionalità a scomparsa nei fianchi dell'auto.


Contattaci per info e preventivi