Prese e flusso d'aria
Le ampie prese d’aria presenti nella parte anteriore (1) favoriscono il convoglio dell’aria stessa all’interno della vettura per raffreddare i freni e l’unità a doppio motore. Inoltre, il flusso aerodinamico dell’aria nella carrozzeria (2) permette un’ottima aderenza e riduce al minimo la resistenza.

L'efficienza del raffreddamento
Le prese d’aria appositamente posizionate per ridurre le turbolenze e la perdita di aerodinamica intorno alle ruote frontali entrano in funzione di concerto con quelle sull’ala anteriore allo scopo di stabilizzare il flusso sotto il lato della vettura. Queste prese si combinano con i montanti posteriori flottanti per fornire alle distintive prese laterali un flusso d’aria da incanalare nella linea di aspirazione del motore, nel sistema di raffreddamento del vano motore e negli intercooler turbo. Le prese d'aria laterali sono inoltre progettate per dirigere il flusso d'aria verso il pannello posteriore incrementando così la deportanza.

Più vicino alla carrozzeria
Una volta raffreddate le unità a doppio motore (5) e i freni (6), l'aria viene espulsa rapidamente e convogliata lungo le fiancate per ridurre l'attrito e le turbolenze.
