BMW F 750 GS

L'INIZIO DI QUALCOSA DI NUOVO.

Mantiene il tuo motore sempre acceso. Il tuo cuore batte al ritmo della BMW F 750 GS. È il tuo lasciapassare per l'avventura.

Grazie alla sua caratteristica di essere una enduro a tutto tondo, sarai in grado di affrontare tutti i percorsi a prescindere dalla superficie stradale, non puoi accontentarti. La F 750 GS ti offre più potenza, più comfort e più spirit of GS. Goditi le sensazioni che sprigiona il motore dal carattere distintivo e la maneggevolezza della F 750 GS. Mentre sei in giro alla scoperta del mondo, avrai sempre tutto sotto controllo grazie al Controllo automatico di stabilità (ASC) e all'ABS.

E con l'opzione Connettivity, il display TFT da 6.5 ti indica tra le altre cose a quale incrocio devi girare o chi ti sta chiamando. Senza distrarti dalla guida. L'approccio a questa nuova esperienza, anche grazie all'altezza della sella ribassata, è più semplice che mai.

Scegli il tuo stile.
In questa sezione puoi adattare la F 750 GS alle tue preferenze personali: puoi scegliere tra il colore di base Light white, la vernice metallizzata Austin Yellow (con un sovrapprezzo) per un look sportivo e lo stile Exclusive con l'elegante Stereo metallizzato opaco.

 

GS in tutto e per tutto.
È chiaro: a partire dal posteriore slanciato fino allo straordinario serbatoio e al tipico parafango anteriore GS, gli elementi di design della F 750 GS dimostrano che i geni sono quelli della GS. Linea inconfondibile e originale. Visto anteriormente il nuovo gruppo ottico a LED colpisce: una vera icona di luce. La griglia del radiatore effetto alluminio con lo stile Exclusive sottolinea l'alta qualità di questa all-rounder e incarna lo & spirit of GS. 

 

Un nuovo bicilindrico da avviare.
Quando fai partire la tua F 750 GS, il viaggio verso territori sconosciuti inizia. Il brillante bicilindrico in linea stamperà un sorriso sulla tua faccia e i 57 kW (77 cv) apportano al nuovo motore molta potenza sulla ruota posteriore, contenendo al contempo i consumi (4,1 l ogni 100 km secondo il WMTC - World Motorcycle Test Cycle). Per i possessori di patente A2 è disponibile inoltre una versione depotenziata a 35 kW (48 cv) che garantisce a tutti di guidare una vera GS.

 

Connettività.
La BMW F 750 GS anticipa le tue mosse in modo intelligente grazie alla connettività: puoi collegare il tuo smartphone alla F 750 GS mediante il Bluetooth e gestire un'ampia gamma di funzionalità utilizzando il multicontroller intuitivo sul manubrio. Queste vengono poi visualizzate sul display TFT da 6,5. Il navigatore, curva dopo curva mostra il percorso in modo estremamente chiaro. E c'è di più: insieme al sistema di comunicazione BMW Motorrad, la gestione delle telefonate, in entrata e in uscita, è diventata un gioco da ragazzi. Questo perché collegando lo smartphone al multicontroller è possibile accedere alla lista contatti e selezionarne uno. Grazie al sistema di comunicazione è possibile inoltre ascoltare la musica contenuta nel proprio smartphone mentre si guida. Sempre intuitivo e senza distrazioni, così non perderai mai la concentrazione mentre guidi. 

VIENI A SCOPRILO NELLE CONCESSIONARIE LARIO MOTORRAD A LECCO E SONDRIO. 

 

BMW F 750 GS nuove pronta consegna

Vedi tutto lo stock