La R 1250 GS, sempre una buona base
Fuori "Edition 40 Years GS", dentro R 1250 GS in tutto e per tutto: con il suo moderno equipaggiamento tecnico, questa GS è la partner ideale per la tua avventura. Le sue modalità di guida Pro opzionali con il sistema di regolazione della coppia del motore in fase di rilascio (MSR) assicurano un piacere di guida superiore in ogni situazione, mentre la moderna tecnologia delle luci garantisce la miglior illuminazione e una visibilità ottimale. Scopri tutto sulle versatili caratteristiche e varianti della R 1250 GS.

40 ANNI DI SPINTA PER L'AVVENTURA
Dall'Africa all'Asia centrale: in 40 anni la GS è stata ovunque nel mondo. Una moto che domina ogni terreno e ogni strada, avanza con impeto e sfida coraggiosamente gli elementi. La GS è la regina delle Enduro da viaggio.
Ogni storia di successo ha un inizio: quella della GS inizia nel 1980, quando BMW Motorrad presentò la R 80 G/S. È robusta, versatile e consente un handling superiore in ogni situazione: sarà la prima grande enduro da viaggio al mondo. Ha continuato a crescere per 40 anni, è inarrestabile e pronta per ogni avventura.

GLI HIGHLIGHT DELLA "EDITION 40 YEARS GS"
Design esclusivo per l'anniversario: derivato dalla R 100 GS, conosciuta come "Bumblebee", convince con il suo look nero e giallo. Gli elementi di design accattivanti rendono questo look leggendario una vera attrazione e fanno brillare la macchina nello splendore degli oltre 40 anni di storia GS.
