Promozioni vendita

IL FUTURO DELLA MOBILITÀ HA BISOGNO DEL NOSTRO CONTRIBUTO.

IL FUTURO DELLA MOBILITÀ HA BISOGNO DEL NOSTRO CONTRIBUTO.

DAL BMW GROUP 2.000 EURO DI ECOBONUS PER MIGLIORARE LA MOBILITÀ DEL FUTURO.

BMW ha deciso di promuovere una campagna di rinnovo della flotta a livello europeo che avrà un impatto positivo sulle risorse, sul clima e sull'ambiente nel suo complesso.

Fino al 28 Febbraio 2019, i proprietari di veicoli diesel Euro 4 o inferiori, potranno beneficiare di un bonus di 2.000 Euro a fronte dell’acquisto di un modello BMW i, o di un modello ibrido plug-in o di un veicolo Euro 6 BMW con emissioni di CO2 fino a 150 grammi al chilometro.

bmw-ecobonus-b02deeadcd.png
 

IL BONUS È ATTIVO ANCHE DA LARIO BERGAUTO: VENITE IN CONCESSIONARIA PER SCOPRIRE GLI ECO-INCENTIVI DEL GRUPPO BMW E I MODELLI CHE RIENTRANO NELL’INIZIATIVA.

Inserisci i tuoi dati nella form per avere maggiori informazioni sui modelli coinvolti nella presente azione e che beneficeranno quindi del bonus.


*Per tutti gli ordini di BMW e MINI plug-in hybrid, BMW e MINI Euro 6 con emissioni di CO2 fino a 150 grammi/km e BMW i inseriti a sistema dal 16.01.2019 fino al 28.02.2019 sarà riconosciuto un contributo speciale di 2.000€ in caso di permuta di un veicolo diesel di standard Euro 4 o inferiore in proprietà da almeno sei mesi.

Contattaci per info e preventivi