BMW X5 Plug-in Hybrid

Due motori. Più piacere di guidare.

Il meglio di due universi si unisce in un ibrido plug-in a trazione integrale che offre uno straordinario comfort: la BMW X5 xDrive40e. L’innovazione si abbina magnificamente all’eleganza e alla versatilità tipica della BMW X5. Si tratta di un incontro riuscitissimo tra dinamica di guida, efficienza e rispetto dell’ambiente, che si concretizza in un concept innovativo e perfettamente adatto alle qualità di uno Sports Activity Vehicle. Concept della vettura.

Concept della vettura.

Una BMW X5 con i consumi di un’utilitaria. Trazione e agilità ai massimi livelli, grazie al sistema di trazione integrale BMW xDrive e alle caratteristiche della dinamica di guida nelle varie modalità. Con la sua versatilità e il suo dinamismo, la BMW X5 xDrive40e soddisfa tutte le aspettative. Con il funzionamento esclusivamente elettrico, ha un’autonomia di circa 30 km e viaggia senza emissioni a livello locale e senza consumo di carburante. La batteria ad alto voltaggio è alloggiata in condizioni di sicurezza sotto il bagagliaio. Quest’ultimo è molto spazioso e, con un volume di 1.720 litri, può accogliere anche colli voluminosi. Si tratta di un concept all'avanguardia che non ha rivali.

Prova Box - Mobility.it

PROVA BOX. Un servizio esclusivo Mobility.it

Hai trovato sul nostro sito la vettura che desideri ma hai dei dubbi sull'effettiva capienza del tuo garage o sull'accessibilità al tuo spazio auto? Se invii la tua richiesta di preventivo puoi chiedere senza impegno la PROVA BOX ai nostri consulenti vendite: organizzeremo un test "al centimetro" per garantirti la totale tranquillità!

Richiedi un appuntamento in sede Note e condizioni

BMW X5 Plug-in Hybrid nuove pronta consegna

Vedi tutto lo stock

Video

Apri il video