BMW Serie 2 Active Tourer Plug-in Hybrid

Due motori. Più piacere di guidare.

Grazie alla tecnologia Plug-in Hybrid, la BMW 225xe Active Tourer iPerformance offre l’esperienza della guida elettrica e di una mobilità senza limiti. Attraverso l’interazione intelligente tra i due sistemi di guida nasce la trazione integrale elettrica. Il sistema si regola automaticamente e garantisce la migliore trazione possibile e la massima agilità in ogni situazione, con un’ottimizzazione dei consumi e delle emissioni di CO2 da 2,1 – 2,0 l/100 km e 49 – 46 g/km, rispettivamente.

Concetto di vettura.

La versatilità incontra l’efficienza in termini di costi e il massimo piacere di guidare: la BMW 225xe Active Tourer unisce una flessibilità collaudata e consumi di carburante eccezionali alla dinamica di guida tipica di BMW. La tecnologia BMW Plug-in Hybrid rende possibile un’autonomia fino a 41 chilometri nella modalità puramente elettrica, con emissioni pari a zero e senza consumo di carburante.

I componenti del sistema di propulsione elettrica sono progettati per occupare il minore spazio possibile, senza scendere a compromessi in termini di comfort e funzionalità. All’esterno la vettura presenta alcune differenze rispetto ai modelli tradizionali grazie all’anello luminoso a LED sulla porta di ricarica.

Prova Box - Mobility.it

PROVA BOX. Un servizio esclusivo Mobility.it

Hai trovato sul nostro sito la vettura che desideri ma hai dei dubbi sull'effettiva capienza del tuo garage o sull'accessibilità al tuo spazio auto? Se invii la tua richiesta di preventivo puoi chiedere senza impegno la PROVA BOX ai nostri consulenti vendite: organizzeremo un test "al centimetro" per garantirti la totale tranquillità!

Richiedi un appuntamento in sede Note e condizioni

BMW Serie 2 Active Tourer Plug-in Hybrid nuove pronta consegna

Vedi tutto lo stock

Video

Apri il video