Nuova BMW i3s

FULMINEA E CARICA DI EMOZIONI.

Nuova BMW i3s.

Il futuro è la guida sportiva senza emissioni e la BMW i3s lo dimostra già adesso. Con un’accelerazione da 0 a 60 km/h nell’impressionante tempo di 3,4 secondi, il tipico “one pedal feeling” e il suo design all’avanguardia, questa vettura offre il dinamismo di una vera sportiva. Le emozioni che si provano a bordo sono semplicemente elettrizzanti.

UN CONCENTRATO DI SPORTIVITÀ.

Il fascione e il paraurti anteriore con rivestimento lucido sono più ampi. I passaruote neri e gli esclusivi cerchi in lega leggera da 20" dal nuovo design rendono più sportivo il look. Il posteriore, con un profilo più marcato e una carreggiata più ampia di 40 millimetri, è ancora più caratteristico. Guidare la BMW i3s diventa più adrenalinico ed emozionante.

6,9 secondi

La BMW i3s scatta da 0 a 100 in soli 6,9 secondi, dando il massimo già nei primi metri. Grazie alla coppia max. del motore di 270 Nm e a 183 CV (135 kW) di potenza, raggiunge con agilità e grinta la velocità massima di 160 km/h.

DIVENTA SPORTIVA PREMENDO UN PULSANTE.

Con il pulsante della modalità di guida SPORT, la BMW i3s offre le massime prestazioni e una dinamica di guida molto sportiva. Appena premete l’acceleratore, la BMW i3s reagisce più rapidamente e in modo più diretto in funzione del livello di carica della batteria. Quando togliete il piede dall’acceleratore, inizia il recupero dell’energia in frenata, che produce elettricità per la batteria.

Prova Box - Mobility.it

PROVA BOX. Un servizio esclusivo Mobility.it

Hai trovato sul nostro sito la vettura che desideri ma hai dei dubbi sull'effettiva capienza del tuo garage o sull'accessibilità al tuo spazio auto? Se invii la tua richiesta di preventivo puoi chiedere senza impegno la PROVA BOX ai nostri consulenti vendite: organizzeremo un test "al centimetro" per garantirti la totale tranquillità!

Richiedi un appuntamento in sede Note e condizioni

Nuova BMW i3s nuove pronta consegna

Vedi tutto lo stock