BMW Serie 6 Cabrio

APERTA A UNO STILE NUOVO.

Questa vettura dal design ispirato ai motoscafi sportivi, offre tutti i piaceri della guida "open-air" e trova nell'asfalto il suo elemento: la BMW Serie 6 Cabrio è un'elegante due porte con un'estetica che richiama il mare.

La capote si richiude armonizzandosi con la linea di spalla. Nell’abitacolo viene richiamato il design sportivo. Ogni linea è tracciata col pensiero rivolto all’aerodinamica.

 

Tutto nella BMW Serie 6 Cabrio richiama l'agilità, il vento e il dinamismo inarrestabile. Unita ai gruppi ottici a LED di serie e alle luci diurne sulle prese d'aria, l'espressiva calandra a doppio rene inclinata in avanti rende inconfondibile la parte anteriore di questa vettura.

Sulle fiancate si notano i nuovi retrovisori esterni con indicatori di direzione e l'ampio interasse. Osservando la linea di piega, che si estende curvando fino alla parte anteriore, si ha l'impressione che questa Cabrio si tuffi nell'asfalto. Tutte le linee ricordano il design fluente caratteristico dei motoscafi.
In contrasto con il dinamismo della vista anteriore, la parte posteriore ha passaruota muscolosi e un aspetto davvero imponente. Qui risalta soprattutto l'immagine dei gruppi ottici a L, dei terminali di scarico dalla forma marcata e degli elementi cromati orizzontali.

Con la capote aperta, questa vettura mostra subito e anche da lontano i segni inconfondibili delle Cabrio della gamma BMW.

Prova Box - Mobility.it

PROVA BOX. Un servizio esclusivo Mobility.it

Hai trovato sul nostro sito la vettura che desideri ma hai dei dubbi sull'effettiva capienza del tuo garage o sull'accessibilità al tuo spazio auto? Se invii la tua richiesta di preventivo puoi chiedere senza impegno la PROVA BOX ai nostri consulenti vendite: organizzeremo un test "al centimetro" per garantirti la totale tranquillità!

Richiedi un appuntamento in sede Note e condizioni

BMW Serie 6 Cabrio nuove pronta consegna

Vedi tutto lo stock