Nuova BMW X5
La nuova BMW X5: fari sottili e griglia a doppio rene BMW illuminata. L'inserimento di serie degli elementi di design xLine conferisce alla BMW X5 una presenza e una robustezza visiva notevolmente maggiori. Il suo frontale è caratterizzato da una nuova interpretazione dei caratteristici fari e della griglia a doppio rene BMW. I nuovi gruppi ottici hanno ora un profilo più sottile di 35 millimetri. Gli elementi delle luci diurne a forma di freccia sono rivolti verso l'esterno e fungono anche da indicatori di direzione. I fari Matrix LED con controllo adattivo e gli abbaglianti non accecanti BMW Selective Beam, oltre alle luci M Shadowline, sono inclusi nella lista degli optional.
La griglia a doppio rene BMW Iconic Glow è ora offerta come optional per le varianti a sei cilindri della nuova BMW X5 e la sua illuminazione a cascata crea un look estremamente accattivante e tipico del marchio. Anche le air curtain verticali e la presa d'aria inferiore, completa di dettagli decorativi cromati effetto perla e aperture triangolari nelle aree esterne, contribuiscono all’aspetto di auto all'avanguardia.
Il design della BMW X5, aggiornato con precisione, comprende anche le prese d'aria di nuova concezione nei pannelli laterali anteriori e l'inclusione di serie delle finiture Exterior Line in alluminio satinato e delle barre, sempre in alluminio satinato. Le luci per i fari posteriori e le luci di frenata hanno ora una sagomatura particolarmente evidente. La forma a L, già nota in altri modelli BMW, si riflette orizzontalmente, creando un motivo a X costantemente illuminato all'interno delle luci posteriori.
La BMW X5 offre grande spaziosità e funzionalità innovative con design sportivo:
- Potente motore a combustione BMW TwinPower Turbo 6 cilindri da 280 kW (381 CV)
- Caratteristiche di guida ottimali su ogni terreno grazie alle quattro modalità di guida Offroad del pacchetto xOffroad optional
- Calandra a doppio rene BMW “Iconic Glow” illuminata
- Una bell’intrattenimento durante le soste in colonna: Video Streaming dei contenuti di Youtube e molto altro
- Ibrida Plug-in: ora con un’autonomia fino a 110 km e una capacità di ricarica sensibilmente maggiorata
BMW X5 xDrive40i:
Consumo di carburante, in ciclo misto WLTP in l/100 km: 10,7 - 8,9
Emissioni di CO2 in ciclo misto WLTP in g/km: 244 - 204