Eventi & News Mobility VOLVO

VOLVO STUDIO MILANO PORTA LA SVEZIA IN ITALIA.

VOLVO STUDIO MILANO PORTA LA SVEZIA IN ITALIA.
07/09/2017

UN TOUCH POINT UNICO.


Da oggi VOLVO ha un nuovo spazio nel quartiere del business e del design, sotto i grattacieli di Porta Nuova, per creare un punto di incontro tra la Casa svedese, da sempre impegnata sul fronte della sicurezza, e più di recente della guida autonoma e dell’elettrificazione, e il pubblico della metropoli italiana dove più si sta puntando sull’obiettivo di mobilità sostenibile. Il presidente della Volvo Italia, Michele Crisci, e il sindaco di Milano Giuseppe Sala hanno inaugurato insieme il “Volvo Studio”, a sottolineare la necessità della collaborazione tra pubblico e privato per migliorare la città nei prossimi anni.

Il Volvo Studio Milano è il luogo in cui  rendere concreti i valori del marchio ed è il luogo in cui dare anticipazione del futuro di Volvo.
Nel Volvo Studio Milano sarà possibile per tutti entrare in contatto con la Swedishness e con le innovazioni tecnologiche ancor prima che diventino realtà: tecnologia innovativa di sicurezza, ecologia e
sostenibilità; design, eleganza e lusso.
Il Volvo Studio Milano è un vero e proprio touch point, il punto di contatto tra i clienti e il mondo di Volvo. Di più: è una sorta di curvatura dello spazio-tempo che porta a Milano la Svezia e porta il futuro nel presente.
E per farlo sfrutta anche le tecnologie di realtà virtuale, che permetteranno di fare esperienza di Volvo in un modo nuovo e coinvolgente.
Nel Volvo Studio Milano saranno presenti anche le nuove auto, esclusivamente nella loro massima espressione, affinchè rappresentino il  marchio al suo massimo livello.
Anche Volvo Lario Bergauto era presente al prestigioso evento con l'AD Saul Mariani.

Guarda il video dell'inaugurazione

Richiedi informazioni

Vieni a trovarci

Sedi e recapiti