Eventi & News Mobility BMW

Una Santa Apollonia da Capogiro per L’ANDI Bergamo

Una Santa Apollonia da Capogiro per L’ANDI Bergamo
09/02/2016

ANDI Bergamo e BMW Lario Bergauto: 20 anni di collaborazione.


Martedì 9 febbraio, il locale Capogiro di Curno, da anni re della movida bergamasca, ha ospitato un Night Brunch per festeggiare con l’ANDI (Associazione Nazionale Dentisti Italiani) Santa Apollonia, la protettrice dei dentisti.

Con il saluto da parte del presidente dott. Giuseppe Caldara, sceso da una fiammante BMW i8 messa gentilmente a disposizione dal concessionario Lario Bergauto, la serata ha preso il via tra musica, cibo e allegria.

L’evento, reso possibile grazie alla generosità e disponibilità di Lario Bergauto, che ha un rapporto ventennale con l’associazione dei medici dentisti di Bergamo, si è concluso con l’estrazione di vari premi, il più prestigioso un Corso di Guida sicura BMW Driving Experience presso l’autodromo di Monza.

Come sponsor, Lario Bergauto ha esposto e presentato la nuova BMW X5 xDrive 40e Plug-in Hybrid, la più ecologica X5 mai prodotta che con una batteria agli ioni di litio da 9 kWh, che si può caricare in meno di quattro ore collegandola a una presa di corrente domestica, è in grado di percorrere in totale silenzio fino a 31 km in città senza dover ricorrere al motore termico. Dalle dimensioni imponenti, X5 è corredata da interni eleganti e raffinati e da optional multimediali all’avanguardia tra cui una telecamera a 360 gradi che si attiva autonomamente per meglio evitare possibili “noie” stradali.


Richiedi informazioni

Vieni a trovarci

Sedi e recapiti