Eventi & News Mobility BMW

TIZIANA FAUSTI E LARIO BERGAUTO ALTA MODA E RAFFINATEZZA

TIZIANA FAUSTI E LARIO BERGAUTO ALTA MODA E RAFFINATEZZA
14/09/2016

Un’ulteriore occasione di incontro nella nostra amata città di Bergamo in virtù del movimento “Maestri del paesaggio 2016”, la corrente culturale che si ripropone di considerare la complessità e la biodiversità del territorio con l’intento di valorizzarne le caratteristiche attraverso l’impiego delle più svariate forme artistiche.


Vi partecipa la regina dell’alta moda bergamasca Tiziana Fausti offrendo una cena di gran gala a tema green, motivo di incontro dell’alta imprenditoria bergamasca e delle personalità d’eccellenza nella moda italiana.

E’ la sera del 14 settembre e ci ritroviamo nel building di architettura piacentiniana firmato TF nel cuore di Bergamo, immersi tra le più prestigiose griffe al mondo Dolce e Gabbana, Saint Laurent e Stella McCartney. Tra alta moda e fiumi di bollicine si ritrovano clienti, amici e rappresentanti dei brand da sempre partner di Tiziana Fausti.

Al termine dell’aperitivo presso la boutique gli ospiti vengono scortati in Piazza Vecchia da una meravigliosa équipe d’auto messe a disposizione dalla concessionaria BMW Lario Bergauto.
Le auto, ammiraglie Serie 7 e Serie 7 limousine presentano un’eleganza ed una classe impareggiabili, e si sposano perfettamente con la grandezza della serata e le personalità eleganti che vi partecipano.
Un test drive emozionale attraverso la città bassa risalendo lungo le mura, godendo della meravigliosa vista sottostante. Di un’estrema gentilezza e professionalità i collaboratori Lario Bergauto a guida delle cinque vetture incaricati di scortare gli ospiti attraverso il borgo medioevale.

La serata prosegue ed e’ in Piazza Vecchia che il rinomato chef Philippe Leveille ha il piacere di deliziare gli invitati con la propria cucina. Vengono servite pietanze ricercate, vini pregiati e sofisticati abbinamenti di sapori.

Una serata attesissima rivelatasi un magnifico successo, un mix vincente di raffinatezza, decisione e creatività, le caratteristiche tipiche dei grandi, abitino essi il mondo della moda, dell’arte o delle vetture di alta classe.


Richiedi informazioni

Vieni a trovarci

Sedi e recapiti