Eventi & News Mobility BMW

THE NEXT 100 YEARS

THE NEXT 100 YEARS
06/07/2016

BMW e Lario Bergauto. I prossimi 100 anni.


Mercoledì 6 luglio nello show room della concessionaria BMW Lario Bergauto sono stati festeggiati i 100 anni di fondazione della Casa di Monaco all’insegna del futuro. The Next 100 Years infatti il nome dell’evento. Partner della serata tecnologica Marco Vigasio con whiteStore premium seller Apple di Via XX Settembre e MMN.it, leader nell’assistenza B2B per soluzioni IT. Durante la serata condotta dalla brillante giornalista Donatella Tiraboschi è stata mostrata l’alta tecnologia e l’interattività delle nuove vetture BMW, nonché uno sguardo al futuro circa la connettività grazie alle informazioni ricevute da PierDamiano Airoldi e Antonio Poloni durante l’ultimo APPLE WWDC a San Francisco lo scorso giugno.

Il dr. Saul Mariani, titolare della concessionaria Lario Bergauto, ha salutato gli ospiti ricordando ciò che le nuove tecnologie hanno fatto e quanto è breve il passo per arrivare all’automobile a guida autonoma.

All’insegna del futuro la scenografia BMW: un Comunication Wall dedicato a cosa portare nei prossimi 100 anni, uno strumento fotografico che ritraeva gli ospiti sull’avveniristica BMW Vision, un visore che attraverso la realtà virtuale ti portava all’interno della BMW Vision e in esposizione la BMW i8 Futurism Edition “vestita” da Garage Italia Customs di Lapo Elkhann.

Serata piacevole con l’intrattenimento musicale di dj Francesco Zazza by Capogiro e le leccornie di Vicook tra le quali un estivo risotto al Martini Dry e lime. Tocco di classe la degustazione di prosciutto  Pata Negra Juan Pedro Domecq importato da La Fenice e presentato dalla responsabile vendite Sonia Crespi. L’evento è stato particolarmente apprezzato dai tanti ospiti che hanno “assaggiato” il futuro della mobilità, ormai molto prossimo.


Richiedi informazioni

Vieni a trovarci

Sedi e recapiti