Eventi & News Mobility BMW

TECHNICAL CERTIFICATION AWARDS 2016

TECHNICAL CERTIFICATION AWARDS 2016
16/12/2016

PREMIATI I TECNICI DELLA CONCESSIONARIA BMW LARIO BERGAUTO.


Venerdì 16 e Sabato 17 Dicembre 2016 si è svolto il Technical Certification Awards 2016, l’evento organizzato da BMW Italia per la premiazione dei Tecnici e dei Tecnici Senior appartenenti all’intera rete dei concessionari BMW d’Italia.

Venerdì sera, presso il Klima Hotel Milano Fiere di Milano, dopo la cena di gala, sono stati consegnati gli attestati ai Tecnici e Tecnici Senior che hanno brillantemente superato l’esame di certificazione svolto nel 2016.

La Concessionaria BMW Lario Bergauto si è distinta per il maggior numero di collaboratori premiati: Alessandro Rottoli, Andrea Spreafico, Christian Bolis, Flavio Cassinelli, Giancarlo Zanchi, Giorgio Formenti, Giovanni Valle, Lorenzo Moscheni, Massimiliano Pettini, Matteo Perossi, Michele Bianchini, Mirco De giovanetti, Oscar Brunalli e Renato Bianchetti in servizio nelle sedi di Bergamo, Lecco e Sondrio. La Casa Madre ha apprezzato il loro impegno formativo e lo spirito di squadra dimostrato.

Tra gli ospiti della serata l’AD della Concessionaria BMW Lario Bergauto Saul Mariani, in rappresentanza della rete dei Dealers, intervenuto per ringraziare tutti i Tecnici Italiani per la loro professionalità.

Nella giornata di sabato, infine, si è conclusa la due giorni di premiazioni con il BMW Driving Experience all’Autodromo Internazionale di Monza dove tutti i collaboratori certificati hanno avuto l’opportunità di effettuare un’emozionante corso di guida su pista a bordo delle sportive BMW M2 e BMW M4.
 

Richiedi informazioni

Vieni a trovarci

Sedi e recapiti