Eventi & News Mobility VOLVO

Nasce a Seregno la nuova Concessionaria VOLVO Lario Bergauto

Nasce a Seregno la nuova Concessionaria VOLVO Lario Bergauto
04/06/2015

Giovedì 4 giugno è stata inaugurata a Seregno la Lario Bergauto, nuova concessionaria VOLVO per il territorio di Monza e Brianza. La sede di Seregno è tra le prime in Italia ad aver adottato il VRE, gli standard della nuova immagine delle concessionarie della Casa caratterizzata da una imponente facciata e dagli arredi nordici, che trasmette il mood svedese e la sicurezza VOLVO.


Accoglienza, famigliarità e ottima musica hanno contraddistinto l’evento. Dopo il saluto del dott. Saul Mariani che ha ricordato la passione per le automobili trasmessa dal padre Renato, Presidente del Gruppo dal 1955, si è scoperta la tecnologica nuova XC90. Molti gli ospiti che hanno apprezzato il design della silhouette e l’alta qualità degli interni. Tanti i test drive prenotati, infatti solo la prova su strada fa comprendere il carattere e l’indiscussa sicurezza della nuova XC90. L’appuntamento si è concluso con un buffet dal sapore svedese, di fatto SVENSK KVÄLL – SERATA SVEDESE, è stato il nome dell’evento.

Infine gli ospiti hanno celebrato l’incontro con il mondo VOLVO facendosi ritrarre nel “set Lario Bergauto” con 2 bellezze scandinave, a ciascuno è stata data la propria foto-polaroid.

Lario Bergauto S.p.A. è parte di un gruppo di proprietà della famiglia Mariani che opera nel campo dell'auto sin dal 1955. Oggi rappresenta 9 marchi automobilistici in 12 impianti.

Nel 2014 il gruppo ha raggiunto 145 milioni di euro di ricavi ed occupa 200 collaboratori.?Lo spirito originario ispira ancora tutte le scelte manageriali dell’azienda: grande rispetto per i clienti e per i collaboratori, senso etico nella gestione quotidiana e nelle scelte di mercato, forte autonomia finanziaria che ha permesso costanti investimenti ed una visione di lungo periodo.


Richiedi informazioni

Vieni a trovarci

Sedi e recapiti