Eventi & News Mobility MINI

San Valentino Run e MINI Lario Bergauto

San Valentino Run e MINI Lario Bergauto
14/02/2016

14 Febbraio 2016. Amore a prima corsa!


Anche quest’anno san Valentino ha portato a Grumello del Monte la San Valentino Run, una corsa non competitiva di 7 Km organizzata per le coppie, ma anche per i single di Bergamo e provincia.
Maglie rosse (per le coppie) e bianche (per i single) hanno marciato per quella che è, per il secondo anno, la corsa più romantica di sempre tra i colli che circondano Grumello.

Circa 500 partecipanti si sono così riuniti al centro Aquaclub di Grumello, per l’occasione adibito con dj set e intrattenimenti vari, per i preparativi e per la partenza vera e propria prevista per le 10.
Non poteva mancare la MINI 5 porte esposta da Lario Bergauto che, come apripista, si è mostrata in tutta la sua dinamicità. Il primo modello di MINI a 5 porte, si differenzia dalle sorelline proprio per le sue dimensioni più comode.

Al termine della gara, dopo i ringraziamenti da parte degli organizzatori (Italia Runners e comune di Grumello del Monte) sono stati premiati con coppe e premi vari, oltre ai primi arrivati, anche alcune categorie: la coppia più longeva, il single più maturo, il gruppo più numeroso e il personaggio più “folkloristico”.


Richiedi informazioni

Vieni a trovarci

Sedi e recapiti