Eventi & News Mobility LAND ROVER

QUINDICI ANNI DI VELA PER YCBG AL BOBADILLA CON LARIO MI AUTO

QUINDICI ANNI DI VELA PER YCBG AL BOBADILLA CON LARIO MI AUTO
08/04/2016

Quindici sono le candeline che lo Yatch Club di Bergamo, YCBG per gli amici, ha spento venerdì 8 aprile nella cornice del Bobadilla Feeling Club di Dalmine.


La nostra Concessionaria Lario Mi Auto non poteva perdere questo appuntamento mondano bergamasco. Grazie alla nostra sede Land Rover di Grumello del Monte sponsorizziamo gli eventi organizzati dallo Yatch Club di Bergamo, un’associazione sportiva dilettantistica costituita nell’aprile 2001 e diventata in questi anni, grazie all’instancabile opera del suo presidente Giovanni Campi, un punto di riferimento per tutti gli appassionati di quello che è lo sport nautico per eccellenza: la vela.

I suoi obiettivi sociali sono tra gli altri: diffondere la cultura nautica nel territorio bergamasco attraverso manifestazioni, eventi sportivi, iniziative didattiche e ricreative. Così soci, appassionati, sostenitori ed amici del circolo si sono trovati al Boba per celebrarne l’atteso compleanno con un raffinato buffet ed un’elegante lunga notte di festa.

Tema della serata: “Smile Party, incontriamoci con un sorriso”. Moltissime le presenze, tanta bella gente e molte facce da lupi di mare.

La nostra Concessionaria Lario Mi Auto ha partecipato alla serata con la nuova Range Rover Sport Hybrid, il primo SUV ibrido diesel di serie al mondo. Un’auto chiaramente esclusiva dai consumi contenuti, ideale per un party mondano dedicato ad uno sport ambientalmente sostenibile come la vela. L’auto, infatti, monta un motore V6 turbodiesel da tremila centimetri cubici di cilindrata per trecentoquaranta cavalli di potenza: il SDV6 Hybrid con cambio automatico a trazione integrale. Capace di un’accelerazione zero-cento chilometri orari in poco meno di sette secondi, consuma soltanto poco più di sei litri, ogni cento chilometri, per tracciati extraurbani. Un’auto ideale per chi non vuole rinunciare alla potenza ed alla classe Range Rover, senza dimenticare la sostenibilità ambientale.

Finita la festa, la primavera porta con sé una lunga stagione velica, ricca di imperdibili appuntamenti. 
Prossimi eventi in calendario per gli appassionati di vela della zona: molte regate, tra le quali la Gentlemen’s Cup, prevista per il 28 e 29 maggio a Gargnano ed il Campionato nazionale, in programma per il 23 e 26 giugno a Limone del Garda, poi ancora Gargnano per il Trofeo Gorla e le Centomiglia del Garda, in agenda a metà settembre; in calendario anche alcune giornate di formazione dedicate all’apprendimento delle nozioni base della vela e  delle prime semplici manovre di bordo previste per fine aprile; infine, una serie di corsi di vela per giovani ed adulti da aprile fino a settembre per imparare a veleggiare in totale autonomia.


Richiedi informazioni

Vieni a trovarci

Sedi e recapiti