Eventi & News Mobility KIA

NUOVO KIA SPORTAGE: UN LANCIO CHE PROMETTE BENE!

NUOVO KIA SPORTAGE: UN LANCIO CHE PROMETTE BENE!
19/02/2016

La Concessionaria Kia MI AUTO ha presentato il nuovo Kia Sportage venerdì 19 Febbraio nella sede di viale F. Testi 60 a Milano.


Una serata ricca di sorprese, musica, piatti preparati dal vivo da diversi chef che si sono susseguiti durante la serata. 

Prima di entrare nel merito di quello che hanno potuto ammirare i nostri ospiti, dobbiamo fare una premessa: l’arrivo del nuovo Sportage è un evento, ma soprattutto è un’occasione straordinaria per accrescere il richiamo sul brand e i suoi valori in un settore chiave del mercato come quello dei SUV-crossover di classe media. Rappresenta inoltre un’opportunità per proseguire sulla strada dei successi raccolti finora, come la storia delle precedenti generazioni di Sportage ci ha insegnato.

Con la nuova generazione riesce a superare se stesso grazie al suo design mozzafiato, alla sua audace personalità ed ai nuovi prestigiosi interni. La tecnologia all’avanguardia e le dotazioni avanzate innalzano comfort e sicurezza ai massimi livelli. Con un tale concentrato di tecnologia, stile e comfort, Nuovo Kia Sportage è un auto distintiva, un’immagine vincente propria di uno status symbol.

La sua personalità si esprime senza l’uso di parole. Il concetto di SUV raggiuge un nuovo livello nell’equilibrio tra armonia estetica e potenza scultorea.

E’ stato rinnovato il design esterno: il portellone posteriore è caratterizzato da linee orizzontali; i fanali anteriori sono posizionati sopra la linea di cintura, che si collega sinuosamente al posteriore donando un look dinamico ed elegante; i fari allungati sono un gioiello di design e si integrano perfettamente nelle linee; l’ampia Griglia frontale Tiger Nose, marchio di fabbrica Kia; i fari fendinebbia enfatizzati dalla presenza dei graffi cromati.

Anche gli interni sono stati aggiornati: un cruscotto dal materiale soft touch e rifiniture di pregio per una percezione di eccellente qualità; la plancia orientata verso il guidatore e dal design asimmetrico per un eccellente comfort di guida; il cielo interno e montanti in tinta nera; il design dei sedili ed i materiali sono stati completamente rivisitati in un’ottica di riduzione delle vibrazioni ed incremento del comfort.

La principale novità tra le motorizzazioni del Nuovo Sportage è rappresentata dal nuovo motore 1.6 T - GDi da 177 cavalli, migliore in gamma per velocità massima ed accelerazione. Disponibile esclusivamente per la versione GT Line, vuole veicolare in maniera ancora più preponderante i concetti di sportività e dinamicità. Inoltre il nuovo 1.6 T - GDi è accompagnato di serie dal cambio automatico DCT 7 marce per cambi più veloci ed una guida più fluida. Migliorano le performances di handling, piacevolezza di guida e consumi delle motorizzazioni pre-esistenti.

Se siete curiosi, il nuovo Kia Sportage è disponibile nella nostra Concessionaria Kia MI AUTO di Viale Fulvio Testi 60 a Milano. 


Richiedi informazioni

Vieni a trovarci

Sedi e recapiti