Eventi & News Mobility VOLVO

La nuova Volvo S90 in anteprima da Lario Bergauto

La nuova Volvo S90 in anteprima da Lario Bergauto
01/07/2016

Il grande ritorno della Berlina Svedese


La cura e l'attenzione meticolosa dedicate alla nuova S90 sono tangibili sia dentro che fuori. Dalle rare essenze nordiche al sottile profilo del cofano, ogni dettaglio è l'espressione massima della vera maestria artigianale scandinava.

Con la nuova Volvo S90 nasce una vettura tutta dedicata a chi guida. Ciò si evince già prima di accendere il motore: la posizione di cruscotto e console centrale sono sapientemente angolati verso il conducente che anche dopo due o tre ore al volante, scenderà rilassato e riposato come all'inizio del viaggio. 

Design ed esperienza di guida sono così in armonia totale, senza però dimenticare la sicurezza da primato mondiale che contraddistingue da sempre la casa svedese.

La nuova S90 rileva pedoni, ciclisti e - prima vettura al mondo - anche animali di grossa taglia che potrebbero attraversare la strada. L’auto ti avverte e se necessario frena se il conducente non interviene, anche al buio. 

Offre inoltre il primo sistema al mondo di mitigazione di un’eventuale uscita di strada: la tecnologia di assistenza della sterzata opera a velocità superiori e riesce a capire se stai uscendo dalle strisce di delimitazione della tua corsia di marcia, intervenendo sullo sterzo e riportandoti su un percorso sicuro.

Infine il Pilot Assist mantiene automaticamente la velocità o la distanza impostata rispetto all’auto davanti, oltre a intervenire delicatamente sullo sterzo per mantenere correttamente la vettura entro le strisce di delimitazione della corsia.

Vi aspettiamo nella Nostra concessionaria Lario Bergauto Seregno in Via Dublino 70 per scoprirla in anteprima con i nostri consulenti vendite.


Richiedi informazioni

Vieni a trovarci

Sedi e recapiti