Eventi & News Mobility LAND ROVER

Nuova sede Lario MI AUTO Jaguar e Land Rover a Milano

Nuova sede Lario MI AUTO Jaguar e Land Rover a Milano
03/10/2015

Sabato 3 Ottobre abbiamo presentato la nuova sede LARIO MI AUTO di via Mecenate 77 al pubblico dei nostri clienti. Bella, luminosa, spaziosa - si estende su oltre 5.000 mq – è tra le prime in Italia ad essere stata rinnovata secondo i nuovi standard Jaguar Land Rover


La ragione che ci ha portati a questo profondo rinnovamento è altrettanto importante: la nostra Azienda ha ricevuto il mandato dalla Casa Madre – Jaguar Land Rover Italia SpA – di presidiare e servire in esclusiva il territorio di Milano.

Siamo quindi partiti da un rinnovo delle strutture. E così nella nuova sede di via Mecenate si coglie ora l’essenza del lusso in chiave “british”: nulla di gridato ma materiali pregiati, luci led, spazi ariosi e ben studiati, sedute confortevoli dove è possibile anche lavorare nell’attesa di un tagliando. Tutto ruota intorno al Cliente il quale deve sentirsi a proprio agio mentre ci occupiamo della Sua vettura.

Per far vivere appieno tutti gli spazi della nuova sede abbiamo dedicato una giornata intera all’evento

Ore 12.00 – British Brunch and Live Performance in Showroom
Si aprono le porte ed in cima alla gradinata in legno wengè troviamo alla nostra sinistra lo showroom Jaguar con i suoi cavalli ruggenti: F-Type, XE e la nuovissima XF esposta in anteprima. Nello showroom Land Rover sulla destra presenziano la nuova Range Rover Evoque nel restiling 2016, Range Rover Sport e Land Rover Defender 110 Heritage Edition.
La meravigliosa voce della cantante Karima con una esibizione dal vivo, accompagnata dal sassofonista Ivano Fizio, accoglie gli ospiti che possono rilassarsi gustando un brunch in puro stile british.

Ore 15.00 – Gas ai motori
Gli ospiti raggiungono il cortile allestito ah hoc con zona relax dove possono rilassarsi in attesa di provare su strada i motori caldi e i cavalli ruggenti della gamma Jaguar capitanata dalla nuova XF nei motori 2.0 D e 3.0 D, nel giorno di anteprima nazionale, la berlina sportiva XE S da 340cv, XE R-Sport da 180cv ed infine la più acclamata F-Type 5.0 da 550 cv. Un successo!
Presentazione al largo pubblico anche per il nuovo motore Ingenium in alluminio, omologato EURO 6 e prodotto interamente da Jaguar Land Rover. La struttura leggera in alluminio riduce i consumi di carburante e contribuisce alla riduzione delle emissioni di CO2 a soli 99 g/km. Jaguar è leader da più di un decennio nella costruzione di automobili in alluminio e continua a spingersi ancora oltre i confini di questa tecnologia costruttiva.

Ore 18.00 – Showcooking con musica e animazione  
Prende vita l’area del Centro Service, eletto già centro di eccellenza Jaguar, con musica e animazione. La giornata si conclude  nel cortile esterno con lo showcooking dal vivo dello chef stellato Silvio Battistoni che per l’occasione ha creato per gli ospiti un menu british ad hoc.

L’inaugurazione della nuova sede di via Mecenate è solo uno dei primi step che porterà la nostra Azienda ad essere il punto di riferimento a Milano per “jaguaristi” e “avventurieri a bordo Land Rover”. 


Richiedi informazioni

Vieni a trovarci

Sedi e recapiti