Eventi & News Mobility MINI

NUOVA MINI CLUBMAN. THE GENTLEMAN INSIDE

NUOVA MINI CLUBMAN. THE GENTLEMAN INSIDE
21/09/2015

Lunedì 21 settembre nella tensostruttura del Quadriportico del Sentierone di Bergamo è stata presentata in anteprima la nuova MINI Clubman


Gli ospiti sono stati accolti nella Domus di Piazza Dante per un aperitivo prima di partecipare all’evento-cult nello spazio del Quadriportico dove una cantante e un saxofonista hanno tenuto un concerto soul-jazz. Il dr. Saul Mariani, titolare di Lario Bergauto, ha evidenziato le particolarità di una vettura dedicata a chi sa intuire le tendenze prima che diventino moda. Un’auto icona, dal design autentico e fuori dagli schemi. A bordo della Nuova MINI Clubman, design e comfort raggiungono un connubio perfetto. Le 6 porte aumentano notevolmente l’accessibilità e la funzionalità dell’auto, rendendo l’ingresso confortevole e con le Split-Dors posteriori è ancora più facile portare a bordo tutto lo stile del vero Gentleman.

Il buffet che ha accompagnato l’intera serata è stato caratterizzato dalla presenza di prodotti del territorio elaborati dai giovani cuochi della Domus. L’ambientazione da Club inglese, con antichi divani Chester e caldi arredi, ha sottolineato la MINI GENTLEMAN’S COLLECTION pensata con Pitti Immagine. A sottolineare lo stile Gentleman le fragranze di Acqua di Bergamo, partner della serata.


Richiedi informazioni

Vieni a trovarci

Sedi e recapiti