Eventi & News Mobility JAGUAR

Nuova Jaguar F-Pace

Nuova Jaguar F-Pace
23/02/2016

MILANO SCOPRE IN ANTEPRIMA CON LARIO MI AUTO LA JAGUAR F-PACE IN UNA SERATA PIENA DI STELLE.


Manca davvero poco al Lancio di F-Pace. Nell’attesa diversi sono stati gli appuntamenti in cui il suo pubblico ha potuto ammirarla.

Dopo la closed room del 22 Dicembre presso il ristorante Oste e Cuoco di Filippo La Mantia a Milano, dopo l’esposizione al Winter Road Show, tour che ha toccato le fantastiche mete di Madonna di Campiglio, Cortina D’Ampezzo e Corvara è arrivata l’Anteprima di Milano mercoledì 24 Febbraio presso gli East End Studios, location vicina alla nostra sede di via Mecenate 77.

Sin dall’ingresso gli ospiti sono stati immersi nel clima di F-Pace, arredi dal design contemporaneo, luci soffuse ed un buffet arricchito da un cocktail creato proprio per la nuova F-Pace che è stato distribuito subito dopo il reveal.

La serata è stata animata da musica e dall’umorismo degli artisti Ale & Franz accompagnati nel loro show dalla fantastica Elenoire Casalegno.

Alla serata hanno partecipato ance diversi ospiti e amici della Concessionaria LARIO MI AUTO, come Federico Buffa, Ludmilla Radchenko e “la Iena” Matteo Viviani, Marina Graziani, Ellen Hidding e Martina Panagia.

Il momento del reveal è stato anticipato da Ale & Franz ed Elenoire Casalegno che, incuriositi dalla nuova F-Pace, hanno avuto risposta a tutte le loro curiosità su F-Pace da perte di Federico Funaro, Jaguar Land Rover Experiential & Sponsorship Manager.

Poi luci basse e musica di sottofondo per esaltare le protagoniste: un’elegante F-Pace nell’allestimento Portfolio, motore 2.0 I4D 180PS AWD e colore Glacier White e una super sportiva F-Pace nell’allestimento R-Sport, motore 3.0 D 300PS AWD e colore Italian Racing Red.

Le vetture hanno ottenuto i giusti onori e plausi e gli ospiti si sono subito avvicinati ad ammirare il look potente e agile, il cofano bombato e le generose fiancate posteriori, gli allestimenti e gli spazi interni.

A questo punto la F-Pace vi aspetta da sabato 16 Aprile in Concessionaria per vederla e finalmente provarla su strada.

Siamo sicuri che i motori 2.0 e 3.0 sapranno regalarci altrettante emozioni, come quelle provate osservandola durante l’Anteprima.


Richiedi informazioni

Vieni a trovarci

Sedi e recapiti