Eventi & News Mobility BMW

Nuova BMW Serie 7. Driving Luxury.

Nuova BMW Serie 7. Driving Luxury.
30/09/2015

Scoprite l’innovazione a bordo della nuova BMW Serie 7 nella nostra concessionaria BMW Lario Bergauto.


La nuova BMW Serie 7 è stata presentata il 30 settembre 2015 al ristorante “La Corte del Noce”, nell’ambito dell’evento organizzato dalla concessionaria Lario Bergauto nello Sporting Club di Villa d’Adda. Gli ospiti, a cui è stato servito un ricco buffet, hanno così potuto ammirare da vicino l’ammiraglia della casa automobilistica di Monaco, la più alta espressione del know-how bavarese: giunta alla sesta generazione, la nuova Serie 7 è la vettura più tecnologica di sempre.

È impossibile non restare affascinati dall’abito elegante e armonioso che fascia il corpo vettura della classica berlina a tre volumi. All’imponenza delle misure (oltre 5 metri di lunghezza per 1,90 di larghezza) fa infatti da contraltare la leggerezza grazie all’impiego per la scocca (novità assoluta su un’ammiraglia) di materiali come la plastica rinforzata con fibra di carbonio, in combinazione con l’acciaio e l’alluminio.
Il risultato è una riduzione del peso fino a 130 kg rispetto alla generazione precedente: da qui il miglioramento dell’efficienza e al tempo stesso della dinamica di guida.

Tra le caratteristiche tecniche più rilevanti spicca il sistema che previene i tamponamenti, l’Active Cruise Control che adatta la velocità ai limiti e le luci laser antiriflesso con 600 metri di portata. Oltre al parcheggio telecomandato, che si attiva tramite la nuova chiave a display: basta un impulso e la Serie 7 esegue le manovre da sola.


Richiedi informazioni

Vieni a trovarci

Sedi e recapiti