Eventi & News Mobility MINI

Mini Republic, test drive allo Sport Più Club Resort

Mini Republic, test drive allo Sport Più Club Resort
20/06/2015

Nelle giornate di sabato 20 e domenica 21 giugno “Mini Republic”, il tour estivo della nuova Mini lungo tutto lo Stivale, ha fatto tappa a Bergamo, per la precisione a Curno, all’esterno della palestra Sport Più Club Resort.


Nel corso della due-giorni, realizzata grazie a Lario Bergauto (unica concessionaria Mini per Bergamo e provincia) con la professionalità, la cortesia e la competenza di sempre, piloti professionisti hanno dunque accompagnato in un giro di prova i clienti, facendo loro provare in prima persona tutte le sensazioni che le vetture Mini (da tre e cinque porte) sono in grado di offrire: comfort, fascino e grande piacevolezza di guida.

Un test-drive d’eccezione, durante il quale i clienti hanno potuto non solo guidare, ma anche ammirare i nuovi modelli dell’iconica vettura inglese inventata da Sir Alec Issigonis

Tra le auto in prova c’era anche la più sportiva di tutti i tempi, ossia la Mini John Cooper Works, da ben 231 cavalli: in poche parole una vettura pensata per offrire un’esperienza di guida sempre più intensa. 

La John Cooper Works è infatti in grado di toccare i 100 km/h da ferma in circa 6 secondi, anche grazie alla rapidità del cambio automatico, mentre la velocità massima è di 246 km/h. 
Il nuovo propulsore garantisce anche consumi ridotti rispetto al passato, con i valori di 5,7 l/100 km ed emissioni di CO2 pari a 133 g/km (cambio automatico). L’allestimento dell’evento, il gonfiabile che ha fatto da sfondo alla manifestazione, è stato messo a disposizione da Bmw Group.

Ai clienti che hanno partecipato ai test drive sono stati infine offerti dei simpatici gadget, tutti rigorosamente firmati Mini: due giorni da incorniciare, dunque, che hanno reso la nostra città capitale di Mini Republic, la prima repubblica dove il divertimento è di stato


Richiedi informazioni

Vieni a trovarci

Sedi e recapiti