Eventi & News Mobility VOLVO

MBBM 2015 con il sostegno di Lario Bergauto

MBBM 2015 con il sostegno di Lario Bergauto
26/11/2015

‘Squadra vincente non si cambia’ recita un vecchio proverbio, ma chi fa impresa sa che “innovazione” fa rima con “progresso” e quindi con promettenti buone novità.


Una di quelle interessanti per chi ha partecipato alla edizione del 26 novembre 2015 di MBBM di Monza è stata la presenza, al Palazzetto dello Sport, di Lario Bergauto, al suo primo anno come sponsor della manifestazione

Lario Bergauto, concessionario multi sede e multi marca, ha scelto di portare all’evento il marchio Volvo, di cui è concessionaria ufficiale per la provincia di Monza e Brianza presentando la nuova XC 90 e la XC 60.

Monza Brianza Business Matching (o per brevità MBBM) è il matching promosso da Assolombarda Confindustria Milano Monza Brianza, che ha fatto incontrare oltre 400 imprenditori per costruire sinergie e creare nuove opportunità per il loro business.

È stata un’occasione di dialogo e approfondimento di tematiche attuali presentate da relatori di spicco nelle materie trattate. Durante l’evento ci sono stati momenti di incontro one to one, in cui i partecipanti hanno avuto la possibilità di accrescere il proprio network e di sviluppare sinergie utili alle proprie conoscenze ed alla sfera delle proprie attività.

Durante i break sono state richieste informazioni sui prodotti Volvo, prenotati test drive per i giorni successivi e ritirati materiali informativi oltre alla prestigiosa pubblicazione VOLVO SAFETY MAGAZINE.

L’evento è stato un successo per il numero di partecipanti, la qualità dei contenuti ed il prestigio delle aziende sponsor.


Richiedi informazioni

Vieni a trovarci

Sedi e recapiti