Eventi & News Mobility LAND ROVER

Lario Mi Auto con YCBG è Land Rover British Party

Lario Mi Auto con YCBG è Land Rover British Party
04/12/2015

Yatch Club Bergamo sbarca alla discoteca Bobadilla per il suo Winter Party: il YCBG & Land Rover British Party


Numerosi i presenti a quest’evento mondano dello Yatch Club di Bergamo, costituito nell’aprile 2001 e diventato in questi anni un punto di riferimento per tutti gli appassionati di quello che è lo sport nautico per eccellenza: la vela.

Non a caso, durante la serata è stato ufficialmente presentato il team Float On dello Yatch Club per le regate di altura in barca a vela; sponsorizzato Itersilens Green, sicuramente non mancherà di regalare emozioni agli appassionati con Float On, la barca del team YCBG ormeggiata in quel di Marsala.

Grande successo, infine, per la lotteria riservata ai soci che ha visto l’estrazione dei numerosi e ricchi premi, messi a disposizione dei partner della serata, alle ore 22 poco prima di dare il via alle danze del venerdì sera del Boba. Da segnalare, tra questi: U72 Upwind, negozio d’abbigliamento tecnico per la vela; Le Fate, boutique d’abbigliamento femminile di via Broseta 27; l’azienda Vinicola Banfi di Montepulciano che ha fornito non solo alcuni premi della lotteria ma anche gli apprezzati magnum della serata; Acqua di Bergamo profumi e Tradizione Italiana, sartoria uomo. Non poteva mancare Lario Mi Auto, concessionaria Land Rover di Grumello del Monte, che, per la serata, ha messo a disposizione alcuni premi della lotteria, tra cui una borsa da viaggio a marchio Land Rover, ed ha portato alla festa l’esclusiva Range Rover Evoque. Un classico degli eventi mondani, questa Range Rover è il più elegante dei SUV della casa britannica: coniuga la raffinatezza delle sue inconfondibili linee slanciate ed aerodinamiche con l’indiscussa potenza della sua motorizzazione Range Rover. Tanto per dare qualche numero, questo SUV dalle linee curate è disponibile in tre motorizzazioni: due diesel ed una benzina.

Tutte a disposizione sia con cambio automatico a nove marce, sia con cambio manuale a sei marce per una velocità massima garantita che va dai centottanta chilometri orari della motorizzazione diesel TD4 150 ai duecentoventi della versione a benzina, passando per i duecento chilometri orari della versione TD4 180 Diesel. Anche l’accelerazione garantita è di tutto rispetto: lo 0-100, in media, si attesta sempre tra i nove ed i dieci secondi per la versione diesel e sui sette secondi per quella a benzina.

Numeri di tutto rispetto se paragonati alla sua stazza poderosa e muscolare che ne fanno una vettura dalla capacità di carico indiscussa e dall’abitabilità unica. In litri, da listino, la sua capacità di carico sfiora i mille e cinquecento. Ideale per lunghi tragitti su strada e fuoristrada con qualsiasi tipo di terreno, questa Range Rover ha riscosso l’apprezzamento dei presenti.


Richiedi informazioni

Vieni a trovarci

Sedi e recapiti