Eventi & News Mobility MINI

LARIO BERGAUTO PRESENTA NUOVA MINI COUNTRYMAN.

LARIO BERGAUTO PRESENTA NUOVA MINI COUNTRYMAN.
14/02/2017

L’evoluzione della trazione integrale.


Nel giorno di San Valentino, MINI Lario Bergauto e Area Donna, l’esclusivo club femminile di Sportpiù, hanno avuto il piacere di brindare al Romeo Coffee & More per l’anteprima della Nuova MINI Countryman. Presenti alla serata Federico Izzo, numero uno della divisione MINI ITALIA, tutto il team MINI della concessionaria e Saul Mariani, CEO del gruppo.
I numerosi ospiti presenti alla serata sono stati deliziati da un ricco e gustoso buffet, in una location dall’atmosfera calda, rilassante e cool, creando un loft cosy. La Nuova MINI Countryman ha richiamato l’attenzione all’esterno con il suo inconfondibile profilo, accogliendo gli ospiti su un tappeto rosso, mentre la sua gemella ha dominato la scena all’interno del bar trasformato in una originale lounge.
Sulla strada la Nuova MINI Countryman ha un’eccellente maneggevolezza ma nei percorsi di campagna non ha confini. Unisce infatti due mondi all’apparenza contrastanti: la città e la campagna. Grazie alla trazione integrale ALL4, mantiene il controllo in ogni situazione: questo sistema distribuisce la potenza dinamicamente tra l’assale anteriore e quello posteriore su tutte e quattro le ruote, adeguandosi ad ogni stile di guida e ad ogni tipo di terreno. La Nuova MINI Countryman è evoluta, più grande e di carattere; è l’auto più sportiva dell’intera gamma ed è la sintesi perfetta sia per le strade cittadine, sia per i percorsi di montagna. Gli interni sono spaziosi e di ottima fattura e permettono di ospitare fino a cinque passeggeri. Quando fuori non splende il sole, la Nuova MINI Countryman riesce comunque a far tornare il sorriso, con l’accoglienza degli interni retroilluminati che si adattano alla tonalità dell’ambiente. Nei parcheggi, nelle partenze in salita o nel traffico, il freno di stazionamento elettrico impedisce qualsiasi movimento indesiderato della vettura. L’inserimento e il rilascio avvengono con la semplice pressione di un pulsante. Con l’optional Driving Assistant di MINI si è sempre un passo avanti e nella massima sicurezza. Grazie ai sistemi avanzati Forward Collision Warning e Pedestrian Collision Warning, i rischi di tamponamenti e incidenti con pedoni vengono ridotti al minimo. E non solo: il Traffic Sign Recognition è un occhio sempre vigile sui cartelli stradali. Insomma, la Nuova MINI Countryman non si distrae mai! 
 

Richiedi informazioni

Vieni a trovarci

Sedi e recapiti