Eventi & News Mobility BMW

Lario Bergauto e Bergamo+

Lario Bergauto e Bergamo+
29/10/2015

“La sostenibilità è l’anima che ci accomuna”


Questo lo slogan che ha accompagnato la serata di giovedì 29 ottobre, quando nel nuovissimo complesso residenziale di via Nullo (disegnato dallo studio Antonio Citterio, Patricia Viel &Partners) in tantissimi hanno potuto ammirare da vicino gli appartamenti non solo dotati di tutti i comfort, ma spesso anche di una vista mozzafiato su Città Alta: il complesso guarda infatti a nord, verso la zona più antica della città, mentre a Sud si affaccia sul Parco Locatelli.

Bergamo+ è dunque un complesso all’avanguardia, anche per la qualità dei dettagli, delle finiture e delle dotazioni tecnologiche di ogni appartamento, situato nel pieno centro cittadino, in cui la parte storica (quella dello stabile ex Enel) e quella più moderna convivono armoniosamente in un connubio volto alla qualità e all’eccellenza. Senza dimenticare, per l’appunto, la sostenibilità: gli spazi interni sono infatti dotati di raffrescamento e riscaldamento a pavimento, impianto a pompa di calore e classe energetica A, elementi che completano il quadro di uno stile di vita davvero unico.

Per l’occasione la concessionaria Lario Bergauto ha esposto nell’elegantissima ed esclusiva corte interna del complesso residenziale una BMW i3 e una BMW i8, vetture caratterizzate dalla filosofia orientata all’ecosostenibilità e alle propulsioni alternative. La BMW i3 si basa sull’innovativa architettura LifeDrive, che riduce al minimo il peso del veicolo e l’ingombro delle componenti elettriche (batterie in primis) a favore di una maggiore spaziosità di bordo. Dotata di quattro posti, di porte ad ampia apertura contro il senso di marcia, di un bagagliaio dalla capacità di circa 200 litri e di uno comparto funzionale supplementare nella sezione frontale, la BMW i3 risulta essere un’ottima city car. BMW I8, invece, rappresenta un innovativo concetto plug-in hybrid che combina un motore tre cilindri a combustione interna high-performance montato sull’asse posteriore a un propulsore elettrico, con prestazioni da vera supercar.

Nel corso della serata i clienti hanno avuto la possibilità di effettuare un test-drive a bordo dell’i3 nel centro cittadino e in Città Alta, apprezzando la maneggevolezza della vettura.


Richiedi informazioni

Vieni a trovarci

Sedi e recapiti