Eventi & News Mobility BMW

La Concessionaria BMW Lario Bergauto di Bergamo nominata Agente BMW i

La Concessionaria BMW Lario Bergauto di Bergamo nominata Agente BMW i
17/03/2015

Inaugurato il nuovo showroom BMW martedì 17 marzo. La concessionaria ristrutturata secondo i moderni standard BMW ‘Future Retail’


La Concessionaria Lario Bergauto si unisce al selezionato gruppo dei 18 Agenti autorizzati alla commercializzazione in Italia delle vetture del brand BMW i: la BMW i3 e la BMW i8. 
Con BMW i, la Casa di Monaco ha inaugurato una nuova era della mobilità sostenibile e tecnologicamente avanzata: al piacere di guida, alle performance e alla qualità premium dei prodotti BMW, si uniscono i concetti di mobilità elettrica ad emissioni zero, high tech ed innovazione.

Durante l’evento sono state presentate in anteprima la nuova BMW Serie 1, la vettura giovane del marchio, la BMW Gran Tourer, la 7 posti evoluzione dell’Active Tourer, sul mercato dal prossimo giugno.
 
Durante la presentazione nel salone BMW si sono esibiti gli artisti della Compagnia BIT di Torino. La discoteca CaPoGiRo e le palestre Sport Più hanno stretto un accordo di partnership con la concessionaria Lario Bergauto. Il catering della serata è stato tenuto da Vicook, che grazie a Francesco Cerea ha portato il corner Ferrari Brut con le bottiglie dedicate Da Vittorio.

Lario Bergauto S.p.A. è parte di un gruppo di proprietà della famiglia Mariani che opera nel campo dell'auto sin dal 1955. Oggi rappresenta 9 marchi automobilistici in 12 impianti.
Nel 2014 il gruppo ha raggiunto 140 milioni di euro di ricavi ed occupa 200 collaboratori.
Lo spirito originario ispira ancora tutte le scelte manageriali dell’azienda: grande rispetto per i clienti e per i collaboratori, senso etico nella gestione quotidiana e nelle scelte di mercato, forte autonomia finanziaria che ha permesso costanti investimenti ed una visione di lungo periodo.

Lario Bergauto opera per il Gruppo BMW nelle province di Bergamo, Lecco e Sondrio, impiega 105 collaboratori e nel 2014 ha raggiunto un volume d’affari di 60 milioni di Euro. Sempre nel 2014 le vendite hanno registrato 880 vetture BMW, 419 MINI e 102 motociclette BMW.


Richiedi informazioni

Vieni a trovarci

Sedi e recapiti